L'Eredità, i social prendono di mira Christian per uno scivolone: cosa ha combinato

Mentre Laura diventava campionessa, sul web una pioggia di critiche ha travolto l'infermiere campano.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Non si fermano le polemiche social sui concorrenti de L’Eredità. Mentre nella puntata di ieri, lunedì 9 dicembre 2024, Laura conquistava il titolo di campionessa del game show, sul web il pubblico si è scagliato ancora una volta contro i giocatori, tra accuse di scarsa preparazione e favoritismi. Già al Triello, disputato dal campionissimo Christian e dalle debuttanti Laura e Morena, le critiche hanno iniziato a farsi pesanti e quasi tutti erano all’indirizzo dell’infermiere campano, Ai Cento secondi si sono sfidati Christian e Laura, e anche qui non sono mancate le frecciatine, specialmente per una gaffe clamorosa del campionissimo, caduto su una risposta che, dato il suo lavoro, avrebbe dovuto sapere: "Per un infermiere non conoscere il 112 è doppiamente grave", "Infermiere e non conosce il numero unico per le emergenze?".

L’Eredità, Laura è la campionessa ma sui social critiche per tutti

Ai Cento secondi contro Christian, il filotto vincente è stato quello di Laura. La neo campionessa de L’Eredità è arrivata così alla sua prima Ghigliottina con un montepremi potenziale di 180mila euro, sceso a 22.500 dopo tre dimezzamenti. Le parole in gioco sono ‘Torino, Entrata, Condizioni, Rapporto, Orchestra’, e la risposta scelta da Laura per collegarle è stata ‘Insieme’. Purtroppo, però, la soluzione corretta era ‘Stabile‘, lemma per altro anche poco indovinato sui social. Su X, dove ogni sera il pubblico di Rai 1 si riunisce per commentare la partita, gli utenti erano più concentrati a criticare i concorrenti e le scelte degli autori: "Ciao a tutti ho girato ora e come al solito vedo che la ghigliottina é sempre strana!!!", "Ormai per indovinare la parola finale più che bravura bisogna avere fantasia !!!", "Ok. Ma stabile la trovo un po’ tirata. I collegamenti ci sono ma un po’ arzigogolati", "Stabile, un’altra parola impossibile!", "Vabbè non si doveva vincere stasera".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche