Ema Stokholma, reazione inaspettata alla storia tra l’ex Madonia e la Bruganelli: "Soffre. Non l'ha superata"

Mentre continuano le indiscrezioni sulla vicinanza tra il ballerino e l’opinionista, pare che la speaker non l’abbia presa molto bene: l’indiscrezione.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

È da diverso tempo, ormai, che i rumors ipotizzano che tra il maestro di Ballando con le stelle Angelo Madonia e l’opinionista dell’Isola dei famosi Sonia Bruganelli possa esserci del tenero. I due sono stati avvistati insieme più volte e lo stesso Madonia ha sempre sottolineato di avere un bellissimo rapporto di amicizia con l’ex moglie di Paolo Bonolis. Nonostante queste dichiarazioni, però, c’è chi continua a sostenere che i due abbiano in realtà una storia vissuta in gran segreto; una notizia alla quale Ema Stokholma, ex fidanzata di Angelo Madonia, non avrebbe reagito molto bene. Scopriamo di più.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sempre più vicini

Solo amicizia, come ha più volte sottolineato Madonia, o tra loro c’è qualcosa di più? Questo è esattamente ciò che molte persone si stanno chiedendo in merito alla ormai palese vicinanza tra Sonia Bruganelli e il maestro di Ballando con le stelle.

Dopo essere apparsi insieme a Roma alla mostra "Iconize" di Stefano Mezzaroma, il noto settimanale Oggi rivela che i due "Sono stati immortalati nei giorni scorsi in vacanza a Palma de Maiorca: tra loro sguardi di intesa e complicità inequivocabili". Pare dunque che nell’ultimo periodo i due si siano avvicinati ancora di più, e questo non fa che aumentare l’ipotesi che tra loro possa esserci una vera e propria storia d’amore vissuta (per quanto possibile) in gran segreto.

La reazione di Ema Stokholma

Ma oltre a riferire la vicinanza tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, il giornalista Alberto Dandolo ha sottolineato sul settimanale Oggi anche quelle che sarebbero state le reazioni da parte di Ema Stokholma, ex fidanzata del maestro di ballo, dopo aver appreso la notizia di questa nuova possibile storia d’amore di Madonia.

"A soffrire per questa frequentazione la sensibile Ema che, pare, non abbia mai accettato la fine della storia d’amore con il ballerino di cui era (e forse ancora lo è) innamoratissima", riporta il settimanale. Sarà davvero così? Al momento la speaker radiofonica non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, e queste rimangono dunque solo indiscrezioni.

C’è da dire, però, che quella tra Angelo ed Ema è stata una storia d’amore molte forte e passionale, e non sarebbe dunque strano pensare che lei possa ancora provare del sentimento nei confronti del ballerino, tanto da non aver preso benissimo la notizia di un nuovo flirt (sempre che sia vero, ovviamente).

Per saperne di più, e avere maggiori conferme sia sul pensiero di Ema che sul rapporto tra Madonia e la Bruganelli non rimane che attendere.


Potrebbe interessarti anche