Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno fatto pace? Ecco l’indizio social

Le due hanno smesso di parlarsi da tempo, anche se la bionda non aveva voluto spiegare le motivazioni della loro rottura. Forse però un riavvicinamento può essere davvero possibile

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state la dimostrazione di come sia possibile essere colleghe e instaurare una bella amicizia, anche quando si smette di lavorare fianco a fianco.

Conclusa l’esperienza da veline a "Striscia la notizia" quando erano poco più che ventenni, le due hanno continuato a essere legatissime, al punto tale che la bionda si era trasferita negli Stati Uniti dove la mora viveva già da tempo e avevano deciso di aprire un’attività insieme.

Ormai da qualche tempo, però, i rapporti tra loro non sono più quelli di una volta, anche se nessuna delle due si è voluta esprimere su quale fosse il motivo che le ha portate a smettere di essere amiche.

"È stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, adesso mi sono abituata alla sua assenza" – sono state le parole della Corvaglia al ‘Corriere della Sera’ poche settimane fa. Ora, però, la situazione potrebbe essere cambiata nuovamente.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: qualcosa è cambiato

Le parole di Maddalena sembravano davvero essere perentorie e chiudere a ogni possibilità di pentimento. Non a caso, non c’erano stati segni di riavvicinamento nemmeno ora che il matrimonio della Canalis con Brian Perri si è chiuso, momento in cui due amiche avrebbero dovuto supportarsi a vicenda.

Forse però potrebbe non essere detta l’ultima parola, a conferma di come due che si sono volute così bene come loro possano faticare a stare lontane l’una dall’altra.

A dare speranza a chi si augurava che le due potessero fare pace è stata Elisabetta, che ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto risalenti al suo passato, in modo particolare a quando lei era tra le protagoniste del Tg satirico di Canale 5.

Dissapori alle spalle, si volta pagina?

In alcune di queste ce n’era anche una in cui lei era insieme a Maddalena, come era più che naturale. La selezione degli scatti da pubblicare è stata ovviamente fatta dalla 44enne sarda, che si è evidentemente ben guardata dal non prendere in considerazione quelli in cui era al fianco della sua (ex?) amica.

Le due si sono davvero messe alle spalle i dissapori del passato o è un tentativo da parte della Canalis di provare a far capire a Maddalena di volersi riavvicinare? Almeno per ora è difficile dare una risposta certa a questa domanda, ma presto con ogni probabilità potremo sapere quale sia la verità.


Potrebbe interessarti anche