Elisa Esposito incinta: stupisce tutti con il TikTok sulla gravidanza, ma c'è il dettaglio sospetto

La nostra professoressa di corsivo balza di nuovo in trend con un video che lascia tutti a bocca aperta, rispondendo finalmente alle voci sulla gravidanza

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Elisa Esposito sa sicuramente come intrattenere i suoi follower, fidelizzati nel tempo grazie alle sue iconiche lezioni di corsivo. Ma la nostra professoressa di TikTok stavolta potrebbe averla combinata grossa, e i fan già non parlano d’altro. Il pancione sospetto nel video ha catturato l’attenzione degli utenti, che si chiedono come abbiano fatto a non notarlo prima. Va detto che circa un mese e mezzo fa erano circolate già delle voci sulla presunta gravidanza della ragazza, ma erano state poi smentite. Ma insomma, quindi Elisa Esposito è incinta o no??

La verità dietro il video incriminato

Da alcuni giorni i fan si chiedono insistentemente se la ragazza sia in dolce attesa. La motivazione dietro questa curiosità è semplice: un profilo della pancia un po’ diverso dal solito, e a detta di molti "sospetto", e alcune foto che hanno cominciato a circolare sui social che mostrerebbero più chiaramente il suo addome. Molti si sarebbero infastiditi o avrebbero fatto finta di nulla, ma non la celebre professoressa di "CoRsiVio", che decide di far un video per chiarire una volta per tutte la verità sulla faccenda. La Tiktoker si mostra infatti con la pancia esposta e gonfia, con le mani ad accarezzarla e in sottofondo la canzone "Gli ostacoli del cuore" della sua omonima Elisa. Tutto confermerebbe l’ipotesi del web giusto? E invece no. Perché, anche se qualcuno ci è cascato non leggendo la caption, la ragazza ironizza sulla questione scrivendo: "In realtà non vado in bagno da 16 giorni, rimedi?". Insomma, gossip letteralmente sgonfiato in un unico video! Sotto alcuni ragazzi ne approfittano per sostenere la loro beniamina diffondendo body positivity, scrivendo ad esempio: "Dovremmo smetterla di indagare sul peso e l’aspetto degli altri". D’altronde lei stessa blocca questi comportamenti scrivendo: "Non tutte siamo modelle con la pancia piatta, normalizziamo un po’ di ciccetta".

Quando a dicembre pensavamo fosse incinta

Lo scorso mese si erano diffuse le stesse voci quando Elisa aveva pubblicato un video "What’s on my iPhone", in cui aprendo la galleria di foto si vedevano un’ecografia, un test di gravidanza e un pancione, ma si trattava di uno scherzo durato qualche ora e frutto di un trend di TikTok. La notizia non era totalmente priva di credibilità. La ragazza sta infatti ormai da tempo con il TikToker Davide Gentile che, come ha dichiarato la stessa Elisa Esposito, ha un po’ creato il personaggio della prof. di Corsivo: "Devo tutto al mio ragazzo", disse a Novella 2000 tempo fa. Lui aveva una relazione a distanza con una ragazza della Calabria, ma dopo aver rotto con lei aveva cominciato a frequentare Elisa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche