Elettra Lamborghini, chi è il marito Afrojack. Dalla bisessualità (conclamata) al forte desiderio di maternità

L'ereditiera e cantante è sposata da anni con un Dj di fama internazionale. Ha spesso parlato di adozioni, e si vociferava tempo fa di una gravidanza in arrivo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Oggi sarà ospite di Verissimo, Elettra Lamborghini. Ereditiera, volto tv, esplosa grazie al mondo dei reality. Una personalità sfuggente la sua, difficilmente etichettabile. Anche perché negli ultimi anni, la Lamborghini si è fatto strada soprattutto nel mondo della musica, con hit che hanno conquistato a ripetizione le spiagge italiane. È sposata con il dj e musicista olandese Afrojack, si dicono innamoratissimi, anche se lei non ha mai nascosto le sue chiare tendenze bisessuali. Così come il desiderio, un giorno, di diventare finalmente madre. Vediamo qui sotto tutti i dettagli e le curiosità.

Elettra Lamborghini, dai reality all’amore col dj

Nata in una famiglia di macchine e lusso, Elettra Lamborghini si è ritagliata per sé un’altra vita. All’inizio, a dire la verità, la sua parabola tv sembrava indirizzata verso il baratro profondo del trash. Tra reality in lingua spagnola (che lei conosce benissimo) e apparizioni in Italia, la Lamborghini si è infatti proposta come stellina in parte arrogante e in parte ingenua. Col tempo, però, sembra essere maturata parecchio. È dichiaratamente bisessuale, orgogliosa della sua fluidità, e paladina dei diritti come molte altre colleghe nel suo campo. Alla fine, la musica più di tutto sembra averla messa sulla strada giusta. Ha fatto hit su hit, robette leggere, certo. Ma avere successo mica è scontato.

Poi, per Elettra, c’è stato l’amore. Che è scattato, proprio come nei film, con il dj olandese Afrojack, famosissimo quasi al pari del collega David Guetta. Lui ed Elettra si sono presi da subito, sia fisicamente che caratterialmente. È arrivato il matrimonio, la vita insieme. "Lui è delizioso", raccontava tempo fa Elettra, "è un ragazzo d’oro. Lo adoro, spero che possa vivere il più a lungo possibile, mi sento fortunata ad aver incontrato una persona identica a me. Mi sembra di parlare a me stessa. Lui è me stessa al maschile. Abbiamo la stessa anima. Sono molto contenta, infatti lo tratto bene, perché non è facile trovare persone buone".

Il desiderio di maternità

Dopo il matrimonio, ecco che il passo successivo per Elettra Lamborghini sarebbe (ovviamente) la maternità. Di sicuro vorrebbe diventare madre adottiva, come più volte ha fatto capire in passato. "Ho scritto ad un orfanotrofio", spiegò Elettra, a proposito della sua volontà di adottare una bimba ucraina. "Mi hanno detto no. Quindi, ho capito che c’era qualcosa di strano. Ho seguito la storia e pare che sia complessa. Non mi aspettavo di andare a prenderla il giorno dopo, ma volevo provarci, volevo aiutarla. Sapevo quanto amore avrei potuto darle. Grazie a questo mi sono informata e mi sono arrivati centinaia di messaggi sul tema adozioni". Poi ha aggiunto, sull’idea in generale di avere una figlia: "Che sia mia o di qualcun altro, secondo me non cambierebbe niente. I bambini non chiedono di nascere, quindi l’idea di aiutare chi è sfortunato, mi fa stare bene. Un giorno, quando avrò più tempo, mi piacerebbe poter fare qualcosa, o un orfanotrofio o una scuola. Non so se voglio seguire un percorso di adozione, ma ho una grandissima vocazione. C’è troppa confusione, quindi voglio fare chiarezza".

Di recente, in realtà, si parlava di una possibile gravidanza della Lamborghini. Ma lei ha sempre negato, con anche un po’ di stizza rivolta ai fan: "Ma perché mi volete gravida, mi spiegate? Siete ossessionati!". Ora Elettra parla di adottare una bimba dalla striscia di Gaza. E chissà che questa non sia la volta buona.

Chi è Afrojack, il marito di Elettra Lamborghini,

Afrojack, al secolo Nick van de Wall, è il marito di Elettra Lamborghini. Nato in una piccola località dell’Olanda il 9 settembre 1987, è in realtà originario del Suriname. Ha iniziato a fare musica elettronica già all’età di 11 anni, finché nel 2007 non è entrato di spinta nell’olimpo dei migliori dj al mondo. Tantissime le sue collaborazioni, con pezzi da novanta come David Guetta e Fedde Le Grand. Ma la vetta più alta (per ora) Afrojack la tocca con la realizzazione di "Take Over Control", nata dall’incontro con Eva Simons. Da lì tutto va in discesa.

Afrokjack , tra l’altro, è stato l’unico dj della storia ad aver suonato la campana di chiusura del NASDAQ a New York. E ha anche lasciato la sua impronta sulla Hollywood Walk of Fame. Un marito mica da poco, insomma, per la poliedrica Elettra Lamborghini.


Potrebbe interessarti anche