I segreti inconfessabili delle escort online: tutta la verità

El portal: i segreti oscuri di Zona Divas, ecco tutti i dettagli più nascosti sulla docuserie che esplora l'ascesa e l'omicidio di alcune delle più amate influencer messicane.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

In un mondo in cui la fama online può portare un individuo comune alle vette dello status di celebrità, le ombre che si nascondono dietro i riflettori vengono spesso trascurate. Il nuovo documentario di Netflix , El portal: i segreti oscuri di Zona Divas, mira a sollevare il sipario sul lato oscuro dello status di celebrità sui social media. Questa avvincente serie si tuffa in profondità nella straziante storia vera di un gruppo di influencer dei social media che sono state tragicamente assassinate, esponendo il lato oscuro pericoloso del cyberstalking, delle minacce online e delle difficoltà spesso nascoste della fama su Internet, oltre che il problema sempre meno ignorabile dei femminicidi.
La serie sarò disponibile su Netflix a partire da oggi stesso.


Potrebbe interessarti anche