Edwige Fenech concorrente a Ballando con le Stelle? La risposta

L’attrice è tra i nomi che ricorrono nei rumors relativi al prossimo cast del dance show di Rai Uno

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Edwidge Fenech sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle? A fugare ogni dubbio ci pensa l’attrice in un’intervista a Super Guida Tv rilasciata a margine del Filming Italy Best Movie Award in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.

La Fenech è reduce da un anno lavorativo ricco di soddisfazioni che l’ha vista tornare protagonista sul grande schermo in un ruolo complesso e intenso nell’ultimo film di Pupi Avati, "La quattordicesima notte del tempo ordinario".

Un film che è stato apprezzato anche per la presenza dell’attrice francese che vanta un vasto numero di fan in Italia. Fan che, quest’estate hanno sentito il nome della Fenech spuntare più volte nei vari toto-cast dei due reality che apriranno la stagione televisiva: il Grande Fratello Vip, in cui il nome dell’attrice si andava ad aggiungere ad un’infinità di personaggi e poi, più insistentemente, con riferimento al cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Un’ipotesi che avrebbe visto la Fenech mettersi alla prova nel dance show più seguito d’Italia, tra passi a due, salse, tanghi, fox trot e quant’altro in coppia con il maestro di turno e in gara con altri personaggi famosi, tutti impegnati ad imparare e ad esibirsi davanti al grande pubblico del sabato sera di Rai Uno nella difficile ma affascinante arte della danza.

Ecco quindi che, nella prima occasione pubblica in cui c’è stata la possibilità di avvicinarla, i giornalisti non hanno perso l’occasione per fare direttamente all’attrice la domanda sulla possibilità effettiva di vederla alla corte di Milly Carlucci.

Sul fatto di aver ritrovato il suo pubblico tornando con un nuovo lavoro al cinema Edwidge Fenech ha spiegato: "Il mio pubblico lo amo tantissimo, non mi ha mai abbandonato sin dal primo giorno".

E alla domanda sulla partecipazione al dance show di Canale 5 ha risposto, un po’ stupita dalla voci: "No, no. Non mi è stato proposto e non è una cosa che mi interessa particolarmente. Potrei fare un’intervista ma concorrente no". Rumors dunque totalmente smentiti, ma una piccola porticina rimane aperta. E chissà che, ascoltando queste parole, Milly Carlucci e i suoi autori non colgano al volo l’occasione di invitare effettivamente l’attrice come ospite o ballerina per una notte.


Potrebbe interessarti anche