Mauro Corona sbrocca contro Fabio Fazio in diretta tv: "Un pretino". Cosa lo fa infuriare

L’opinionista di È sempre Cartabianca ha detto la sua sull’ospitata a Che Tempo Che Fa di Chiara Ferragni, lasciandosi andare a parole dure contro il conduttore.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’intervista a Che Tempo Che Fa di Chiara Ferragni, condotta da Fabio Fazio, ha fatto e continua a far discutere in ogni dove. Proprio ieri, nell’ultima puntata del talk di Rete 4 È sempre Cartabianca, la conduttrice Bianca Berlinguer è tornata a parlare dell’intervista e, in generale, del caso del Pandoro-gate e della crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e il marito Fedez. Sull’argomento è però intervenuto anche il noto opinionista Mauro Corona che per i diretti interessati ha speso parole di comprensione, mentre per Fabio Fazio non ha utilizzato altrettanta dolcezza: ecco le sue parole.

Mauro Corona contro Fabio Fazio: "Un pretino"

L’intervista di Fabio Fazio a Chiara Ferragni sta facendo molto discutere, perché molti ritengono sia stata condotta in maniera troppo semplice, scontata e comoda. In altre parole, un’intervista confezionata ad hoc per l’influencer senza domande particolarmente spinose e senza entrare magari in particolari che altri conduttori avrebbero di sicuro approfondito. Un’intervista che quindi non avrebbe aggiunto nulla di nuovo alle dichiarazioni già fatte in passato e a ciò che già era risaputo.

Anche l’opinionista Mauro Corona sembrerebbe quindi essere d’accordo con tali opinioni, dato che nel corso della puntata di ieri di È sempre Cartabianca ha espresso chiaramente il suo pensiero (non proprio positivo) a proposito di Fabio Fazio. "Posso dire quello che penso? Di solito ho lo stomaco buono, ma se lo vedo scappo subito. Non mi ha fatto nulla, ma questo modo di ‘anguillare’ nelle cose, questo pretino…", ha affermato Corona, sottolineando quindi la poca stima nei confronti del lavoro del conduttore.

D’altronde, Mauro Corona è conosciuto proprio per essere un opinionista senza peli sulla lingua che dice la sua alla sua maniera a prescindere dal contesto e dal soggetto di riferimento. La sua poca simpatia per Fazio è diventata quindi di dominio pubblico sena troppi giri di parole. Il conduttore, ora, risponderà?

Mauro Corona non infierisce sulla questione Ferragnez: "Non godo delle disgrazie altrui"

Entrando più nel vivo del caso del Pandoro-gate e della forte crisi matrimoniale che ha colpito I Ferragnez, Mauro Corona ha espresso parole molto più delicate e comprensive. "Non godo delle disgrazie altrui, vorrei che Fedez stesse bene e risolvesse con la sua patologia. Vorrei che la Ferragni uscisse dalla vicenda giudiziaria con le ossa meno rotte", ha detto l’opinionista.

Insomma, lo scultore non ha voluto infierire davanti a una situazione che appare essere già molto complicata e, al contrario, ha espresso sostegno sia per Chiara che per Fedez.


Potrebbe interessarti anche