Dritto e rovescio, lite furiosa tra Paolo Del Debbio e Baby Touchè (che abbandona lo studio): cosa è successo

Forti tensioni nella puntata di ieri tra il conduttore e il trapper, invitato nel programma come ospite dopo essere finito al centro di un fatto di cronaca.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La puntata di ieri del noto talk di Rete 4 Dritto e Rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, è stata più scoppiettante che mai. Nell’ultima parte del programma il conduttore ha voluto dedicare uno spazio al giovane trapper Baby Touchè, invitato in studio come ospite dopo essere finito al centro di un particolare caso di cronaca. L’atmosfera, però, non era certo tra le più distese, e il trapper ha iniziato a scontrarsi con gli altri ospiti fino ad arrivare a un pesante botta con Del Debbio che lo ha invitato ad abbandonare lo studio: vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Trapper Baby Touchè accusato di detenzione abusiva di armi ed esplosivi

Il conduttore Paolo Del Debbio ha invitato a Dritto e Rovescio il giovane trapper Baby Touchè per parlare degli ultimi avvenimenti che lo hanno visto protagonista. Di recente, infatti, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Padova hanno effettuato un blitz a casa del trapper per detenzione abusiva di armi ed esplosivi.

Il tutto nato da un videoclip del cantante nel quale maneggiava impropriamente armi da sparo. La perquisizione ha portato poi al sequestro anche di un machete con lama affilata mostrato nello stesso videoclip. Questo, senza contare che il trapper ha già alle spalle altri precedenti per violenza e possesso di armi.

Dritto e Rovescio, forte botta e risposta tra Baby Touché e Del Debbio

Nel corso della puntata, Baby Touchè è stato invitato per parlare della delicata questione, ma non tutto è andato come sperato. Il trapper si è infatti scontrato con DJ Ringo, scagliandosi contro di lui e accostandolo a Totò Riina, noto boss della mafia.

A quel punto è quindi intervenuto il conduttore. "A me non metti paura. Chiedigli scusa, se no te ne vai. Gli hai detto Totò Riina?", ha subito affermato Del Debbio. Immediata la risposta stizzita del trapper: "Zio, non farmi questa scenata perché non ho bisogno di questo. Buona giornata, grazie a tutti e grazie per il tempo", ha detto lasciando il suo posto in studio.

A seguire il commento amaro del conduttore: "Non è che uno può venire a Dritto e Rovescio e può dire e fare quello che vuole. Totò Riina lo dice a suo fratello o a suo padre".

Dopo un po’, il cantante è riapparso in studio ma gli animi si sono scaldati nuovamente. Quando Baby Touchè si è rifiutato di rimanere seduto rispettando gli altri ospiti presenti, Del Debbio lo ha invitato a lasciare definitivamente lo studio, poi davanti alla reticenza dell’ospite ha chiesto l’intervento della sicurezza che ha accompagnato fuori il rapper. "Fuori dai co**ioni" , è stato lo sfogo conclusivo del conduttore.

Alla fine, il conduttore ha voluto scusarsi anche con il pubblico: "Chiedo veramente scusa ai telespettatori. Abbiamo raggiunto un livello di una bassezza totale. Mi scuso di aver invitato personaggi di questo tipo. Con questa arroganza, questo modo di fare così becero, di chiamare zio un signore, Totò Riina. Me ne scuso di cuore. Mi scuso col pubblico di questo errore. Scusate".


Potrebbe interessarti anche