Don Matteo 14, Natalina si sposa: il mega spoiler di Nathalie Guetta

L'attrice francese ha condiviso una foto dal set della nuova stagione della fiction: il suo personaggio indossa un abito da sposa.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Nelle ultime settimane hanno preso il via le riprese della nuova stagione di Don Matteo: la fiction più popolare di Rai 1 tornerà sul piccolo schermo nella primavera 2024 con il capitolo numero 14, il primo interamente senza Terence Hill nell’iconico ruolo di Don Matteo. Al suo posto, come abbiamo visto durante la scorsa stagione, Raoul Bova nei panni di Don Massimo, il nuovo parroco di Spoleto. Come sappiamo, ci saranno grandi cambiamenti nel cast, ma anche alcune importanti novità per i personaggi che sono rimasti dagli anni passati, uno su tutti Natalina. La perpetua interpretata da Nathalie Guetta rimane una presenza fondamentale per la fiction e, come ha raccontato lei stessa, assisteremo a nuove importanti avventure.

Don Matteo 14, Natalina in abito da sposa

L’attrice di origine francese, che fa parte del cast di Don Matteo fin dalla primissima puntata, ha lanciato alcuni spoiler della nuova stagione della fiction, condividendo sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae sul set in compagnia di Nino Frassica nei panni dell’amatissimo maresciallo Cecchini. A destare l’attenzione dei suoi follower, e a far impazzire i suoi fan, è stato un dettaglio in particolare: Nathalie Guetta, alias Natalina, appare nella foto con indosso un abito da sposa, mentre viene portata in braccio da Cecchini. La domanda sorge quindi spontanea: la perpetua di Don Matteo (e ora di don Massimo) troverà finalmente l’amore e convolerà a nozze? E quale sarà il ruolo del maresciallo in questa vicenda? L’attrice non ha svelato nessun dettaglio a riguardo. "È stato un matrimonio breve ma difficile", sono le uniche parole che Guetta ha scritto a corredo dello scatto publicato sui social, senza quindi dare maggiori indicazioni su ciò che accadrà al suo personaggio nel corso della nuova stagione di Don Matteo. "È una foto di scena dell’ultimo Don Matteo", ha precisato l’attrice in un commento, alimentando ancora di più la curiosità dei fan della serie.

Le novità di Don Matteo 14

Per il momento, tuttavia, non è dato sapere di più: non sono infatti stati svelati ulteriori dettagli riguardanti la trama della quattordicesima stagione di Don Matteo, se non alcuni piccoli spoiler sui nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nel cast proprio a partire da questo nuovo capitolo. Se non conosciamo il destino di Natalina, infatti, sappiamo invece con certezza che non vedremo più due dei personaggi più amati degli ultimi anni, il capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). I due, che hanno concluso la precedente stagione più innamorati che mai, lasceranno Spoleto insieme, lasciando spazio ad una nuova coppia di capitano e pm. Si tratta di Diego Martini e Vittoria Guidi, rispettivamente interpretati da Eugenio Mastandrea e Gaia Messerklinger: i due sono legati da una storia d’amore passata, e si ritroveranno a lavorare insieme nonostante si siano allontanati ormai da tempo.


Potrebbe interessarti anche