Domenica In ancora in versione ridotta: ospiti dell'11 dicembre

La famiglia Bocelli, Drusilla Foer, Fabrizio Moro e molti altri: ecco tutti i protagonisti della nuova puntata dello show di Mara Venier.

Domenica In
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Anche l’11 dicembre Mara Venier ci aspetta nel pomeriggio di Rai 1 con il consueto appuntamento con Domenica In, lo storico programma domenicale che ci tiene compagnia con grandi ospiti e momenti di intrattenimento. Ancora una volta, però, la trasmissione va in onda nella sua versione ridotta. Dovrà terminare alle 15.30 invece che alle 17: questa volta nessuna partita dei Mondiali di calcio in vista; l’appuntamento è con il Junior Eurovision Song Contest.

Gli ospiti di Mara Venier

Nonostante il poco tempo a disposizione, Mara Venier non rinuncia alle sue interviste e a ospitare nel suo studio grandi nomi del mondo della tv, del cinema e della musica. Per la puntata dell’11 dicembre è il turno della famiglia Bocelli: arriva infatti a Domenica In il tenore Andrea Bocelli accompagnato dai figli Matteo e Virginia, che con lui hanno inciso il nuovo album di canzoni natalizie, A Family Christmas. Ma non è tutto qui: oltre al loro disco di Natale, i Bocelli saranno anche protagonisti di un cortometraggio dei Simpson: i tre cantanti sono stati trasformati in cartoni animati per uno speciale natalizio, intitolato The Simpsons meet the Bocellis in "Feliz Navidad", in uscita su Disney+ il 15 dicembre.

La conduttrice ospita poi Drusilla Foer, che dal 12 dicembre torna su Rai 2 con il suo programma Drusilla e l’Almanacco del giorno dopo. Giunto alla sua seconda edizione, lo show racconta i fatti e le ricorrenze del giorno. Tra gli ospiti di Domenica In c’è anche il famoso cantante Shel Shapiro, che presenta dal vivo il suo brano Troppa realtà. Restando in tema di musica, arriva anche Fabrizio Moro, che canta il suo ultimo singolo Senza di te, seguito da Sal Da Vinci con la sua Masaniello Revolution.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche