Domenica In: le anticipazioni del 12 febbraio

Una puntata speciale del programma della domenica pomeriggio di Rai Uno

Come ogni anno in occasione del Festival, Mara Venier e la sua Domenica In sbarcano a Sanremo e occupano l’Ariston per uno speciale sulla kermesse che ha segnato la settimana televisiva appena conclusa.

La puntata speciale di Domenica In Sanremo 2023 partirà come di consueto alle 14 e si allungherà per tutto il pomeriggio, non ci sarà quindi A ruota libera.

Domenica In speciale Sanremo 2023: tutti gli ospiti di Mara Venier

Come da tradizione, tutta la squadra di Domenica In, a chiusura della settimana festivaliera, si sposta dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi al teatro Ariston di Sanremo per una puntata speciale in cui domineranno i commenti post finale, ma anche per dare la possibilità al pubblico di seguire una gustosa appendice della kermesse musicale più importante e attesa dell’anno.

La trasmissione inizierà dalle ore 14 e si protrarrà fino alle 19. Mara Venier ospiterà il vincitore del Festival e tutti gli altri artisti che riproporranno le loro esibizioni e racconteranno le loro emozioni e risponderanno alle domande della conduttrice ma anche della tribuna di opinionisti e critici musicali.

Tra questi, a rilanciare domande e curiosità ai cantanti ci saranno: Luca Tommasini, Mauro Situara, Beppe Angiolini Sugar, Andrea Laffranchi, Marinella Venegoni, Paolo Giordano, Luca Dondoni, Emanuela Castellini, Alvaro Moretti, Cinzia Marongiu, Alberto Matano, Pino Strabioli e Laura Rio.

Tra gli altri ospiti interverranno anche Chiara Francini co-conduttrice della serata dei duetti, l’attrice Ornella Muti e l’attore Alessandro Siani.

I cantanti che riascolteremo saranno tutti i protagonisti che hanno animato la gara canora più seguita d’Italia dal 7 febbraio all’11 febbraio: Anna Oxa, Gianmaria, Mr Rain, Marco Mengoni, Ariete, Ultimo, Come Cose, Elodie, Leo Gassman, Cugini di Campagna, Gianluca Grignani, Olly, Colla Zio, Mara Sattei.

Dove vedere Domenica In

L’appuntamento con Domenica In Speciale Sanremo è per Domenica alle 14 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche