Domenica In e Da noi...A ruota libera, gli ospiti del 6 novembre

Monica Bellucci, Valerio Mastandrea, Paolo Bonolis, Giuseppe Zeno, Francesca Fagnani: questi e molti altri i protagonisti della domenica di Rai 1

Francesca Fialdini
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Un’altra settimana è giunta al termine, e come ogni domenica Mara Venier e Francesca Fialdini tornano su Rai 1 per tenerci compagnia con le loro interviste. Scopriamo quindi tutti gli ospiti delle nuove puntate di Domenica In e Da noi…A ruota libera, in onda il 6 novembre.

Gli ospiti di Domenica In

Si inizia, come di consueto, con Domenica In, colonna portante della domenica pomeriggio di Rai 1. Mara Venier ospita innanzitutto Monica Bellucci e Valerio Mastandrea, due tra i protagonisti di Diabolik 2, il sequel dell’ormai celebre pellicola dei Manetti Bros. Il film è in uscita nelle sale il 17 novembre, e avrà sempre Luca Marinelli e Miriam Leone nei panni di Diabolik ed Eva Kant. Si passa poi all’intervista a Paolo Bonolis, storico conduttore Mediaset che parla del suo ultimo libro, Notte fonda, un intenso dialogo notturno tra moglie e marito. Tornando a parlare di cinema, arrivano anche Beppe Fiorello e Paolo Ruffini, rispettivamente protagonista e regista di Ragazzaccio, un film che racconta di come i ragazzi delle scuole hanno vissuto gli anni di lockdown e distanza sociale imposta dalla pandemia. Passando invece alla musica, Venier ospita il cantautore Maurizio Vandelli, per poi intervistare Massimiliano Gallo, che interpreta Vincenzo Malinconico nell’omonima fiction di successo, e Iva Zanicchi, direttamente da Ballando con le Stelle.

Gli ospiti di Da noi…A ruota libera

Al termine di Domenica In la linea passa poi a Francesca Fialdini e al suo Da noi…A ruota libera. La puntata si apre con l"intervista a Giuseppe Zeno, tra i protagonisti della fortunata fiction Mina Settembre; alla fine della serie, che si conclude lo stesso 6 novembre, torna su Rai 1 con il film Tutto per mio figlio. Tra gli ospiti c’è poi Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno: il suo programma è finito nell’occhio del ciclone a causa del caso Memo Remigi. Sarà poi il turno di Edoardo Leo, che il 10 novembre torna al cinema con War – La guerra desiderata, diretto da Gianni Zanasi. Per restare in tema di cinema, arriva anche Micaela Ramazzotti, che fa parte del cast de L’ombra di Caravaggio, diretto da Michele Placido e con protagonista Riccardo Scamarcio, nelle sale dal 3 novembre. Infine Francesca Fagnani, per l’occasione dall’altra parte della barricata, per parlare delle sue ormai iconiche interviste a Belve.


Potrebbe interessarti anche