Domenica In e Da noi...A ruota libera: gli ospiti del 26 febbraio

Elodie, Bruno Vespa, il cast di Mare Fuori, Marisa Laurito e molti altri: ecco tutti i protagonisti delle nuove puntate dei talk show della domenica pomeriggio.

Non sarebbe domenica senza i programmi del pomeriggio di Rai 1: anche il 26 febbraio Mara Venier e Francesca Fialdini sono pronte a tornare con due nuove puntate di Domenica In e Da noi…A ruota libera. Tanti ospiti, interviste, musica e molto altro, per tenerci compagnia nella giornata di festa. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni di oggi.

Gli ospiti di Domenica In

Si inizia come sempre intorno alle 14, con la nuova puntata di Domenica In. Per l’appuntamento del 26 febbraio, Mara Venier accoglie nel suo studio numerosi ospiti, a partire da Elodie, reduce dall’enorme successo ottenuto al Festival di Sanremo con il suo brano Due. Gran parte della puntata è infatti ancora una volta dedicata alla kermesse sanremese: dopo Elodie, la conduttrice ospita anche i Cugini di Campagna, che hanno fatto il loro esordio al Festival con Lettera 22 dopo più di 50 anni di carriera. Parlando delle nuove leve della musica italiana, arrivate all’Ariston da Sanremo Giovani, ci sono poi i Colla Zio e gIANMARIA, che hanno portato in gara rispettivamente i brani Non mi va e Mostro. Ospite di Domenica In anche Chiara Francini, che per la prima volta si è misurata con la co-conduzione del Festival. Cambiando argomento, arriva invece Bruno Vespa, che presenta il suo nuovo programma Cinque minuti, ma anche Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio. In studio anche alcuni componenti del cast della terza stagione di Mare Fuori, la serie tv dei record che in queste settimane è sbaracata anche su Rai 2.

Gli ospiti di Da noi…A ruota libera

Come di consueto il testimone passa poi a Francesca Fialdini con il suo Da noi…A ruota libera. Tra i suoi ospiti di oggi Marisa Laurito, tra le icone della tv italiana, che recentemente è comparsa nella seguitissima fiction Mina Settembre, oltre che nella nuova edizione di Quelle brave ragazze insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo. La conduttrice accoglie poi nel suo salotto Maurizio Lastrico e Isabella Ferrari, che fanno parte del cast di Sei donne – Il mistero di Leila, nuovissima fiction targata Rai 1 in onda in prima serata a partire dal 28 febbraio. In studio anche Valentina Mastroianni in compagnia del figlio Cesare, 4 anni. La donna è molto conosciuta sui social, dove condivide momenti di vita quotidiana nel suo blog La storia di Cesare; il bambino ha perso la vista quando aveva appena 8 mesi a causa di una grave malattia, e con i suoi video la madre vuole mandare un messaggio di speranza a tutti coloro che si trovano in situazioni simili.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche