Disney Plus Day: lancio a sorpresa del film concerto dei BTS

Durante l'evento speciale della piattaforma streaming sono state annunciate numerose novità, disponibili dall'8 settembre: ecco i titoli più attesi

Disney Plus Day
Fonte: Ufficio Stampa Disney Plus

L’8 settembre è stato il Disney Plus Day, una evento speciale dedicato agli abbonati della piattaforma streaming, durante il quale vengono annunciati nuovi film, serie tv e documentari disponibili. Un appuntamento imperdibile per i fan dei prodotti targati Disney, che comprendono gli universi Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Ecco quindi tutte le novità che sono state lanciate nel corso dell’evento.

Disney Plus presenta il concerto dei BTS

Innanzitutto, Disney Plus ha annunciato a sorpresa l’uscita di BTS: Permission to dance on stage – LA, un film evento che mostra la performance live, al SoFi Stadium di Los Angeles, dei BTS, la boyband coreana che sta letteralmente impazzire il mondo intero. Il film segue infatti la band nelle date losangeline di fine 2021, dove si è esibita di fronte a circa 70mila persone conquistando il pubblico con performance piene di energia. In più, racconta l’esibizione dei BTS alla cerimonia dei Grammy Awards, durante la quale i sette ragazzi coreani hanno portato sul palco i loro più grandi successi, Dynamite, Butter e Permission to Dance.

Disney Plus Day, gli altri titoli annunciati

Come molti fan si aspettavano, durante il Disney Plus Day sono stati presentati anche diversi titoli targati Marvel e Star Wars. La piattaforma streaming ha infatti rilasciato uno sneak peek di Andor, la nuova serie tv della galassia di Star Wars che segue il personaggio di Cassian Andor (interpretato da Diego Luna). Disponibile da ora anche l’attesissimo Thor: Love and Thunder, l’ultimo film con protagonista il Dio del Tuono, come sempre interpretato da Chris Hemsworth. Tra le altre novità più acclamate troviamo anche Pinocchio, il nuovo live-action dedicato al celebre burattino con Tom Hanks nel ruolo di Geppetto; Cars on the road, la serie tratta dal celeberrimo film Pixar Cars, che segue un viaggio di Saetta McQueen e Cricchetto. Altri titoli ora disponibili sono She-Hulk: Attorney at Law (un nuovo episodio è disponibile dall’8 settembre) , Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi, Growing-Up, Avventure estreme con Bertie Gregory, Tierra Incógnita, ASSEMBLED: Making of Thor: Love and Thunder, Pistol, Mike, Wedding Season e un nuovo corto de I Simpson, Welcome to the Club.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche