Stefano De Martino e Gigi D'Alessio, lite accesa al "Maradona": il retroscena

Dietro le quinte della festa del Napoli, i due artisti si sarebbero scontrati in una brutta lite: ecco tutte le informazioni in merito alla vicenda

Quello che doveva essere un giorno di festa e unione di tante stelle sullo stesso palco, si è rivelato per i due artisti un po’ meno piacevole. Sembrerebbe infatti che il conduttore Stefano De Martino, ex concorrente della scuola di Amici di Maria De Filippi, e il cantante Gigi D’Alessio, abbiano avuto uno screzio durissimo proprio prima dell’inizio dello spettacolo che si è tenuto allo Stadio Maradona di Napoli per celebrare la vittoria dello scudetto degli azzurri di Spalletti.

Stefano De Martino contro Gigi D’Alessio

A riportare l’indiscrezione è stato il portale Instagram The Pipol TV, che ha raccontato di un passaggio tra lo scambio verbale dei due artisti, che sarebbe degenerato in una lite a causa di disaccordi. Sembrerebbe proprio che poco prima della festa scudetto del Napoli, che si è tenuta lo scorso weekend presso lo stadio Maradona ed è andata in onda in diretta su Rai 2, ci sarebbe stato uno screzio accesso mascherato poi molto bene da entrambi una volta saliti sul palco, che hanno celato il tutto con un abbraccio che è sembrato più sincero che mai.

Tuttavia, come riportano diverse fonti dietro quell’abbraccio c’era molto di più.

I motivi del litigio

Il motivo del durissimo botta e risposta, quello tra i due artisti, entrambi molto amati dai telespettatori italiani, sarebbe stato dovuto alle canzoni scelte da Gigi. Oltre a ciò, sembrerebbe che la presenza di un’artista in particolare non sia stata proprio gradita da De Martino, che non la voleva categoricamente sul palco. Ancora non si hanno informazioni ben precise sull’identità di questo artista, e sono attese le dichiarazioni di entrambi in merito alla vicenda che sta già creando fermento sui canali social di entrambi.

"Prima della festa del Napoli c’è stato uno screzio durissimo tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino (anche se in onda i due si sono abbracciati). Il motivo del litigio dettato dalle canzoni scelte da Gigi e dalla presenza di un’artista che De Martino non voleva sul palco. Alla fine la proposta di Gigi è passata per la serenità di tutti", questo quanto riportato dalla fonte del gossip social PipolTv. Alla fine, in ogni caso, ad averla avuta vinta è stato proprio Gigi D’Alessio, dietro la rassegnazione del ballerino e conduttore che sul palco avrebbe celato i malumori per favorire il proseguimento del programma.

Dove recuperare la puntata

Lo Speciale 90° minuto dedicato al trionfo del Napoli nel campionato di Serie A 2022-2023, con il seguente spettacolo che ha visto sul palco tanti ospiti, è disponibile su Rai Play in streaming.


Potrebbe interessarti anche