Damiano Gavino (star di Un Professore) è fidanzato, le prove sui social: chi è la ragazza

L’attore che interpreta Manuel nella fiction Rai è ufficialmente uscito allo scoperto convalidando le voci che da tempo ipotizzavano fosse impegnato.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ebbene sì, le tantissime fan di Un Professore che si sono prese una cotta per Damiano Gavino, alias Manuel, devono mettersi l’anima in pace: l’attore è felicemente fidanzato. Da diverso tempo ormai giravano voci sul fatto che Damiano fosse impegnato, ma essendo lui molto riservato non ha mai parlato pubblicamente di questo e non ha mai pubblicato contenuti social su questo tema. Ora, però, è arrivata la conferma ufficiale.

Damiano Gavino è fidanzato: chi è la ragazza

I fan dall’animo più investigativo hanno indagato a fondo per scoprire chi fosse la fidanzata dell’attore Damiano Gavino, e alla fine hanno ottenuti i risultati sperati. La ragazza si chiama Virginia Lama è di Roma e si occupa di interior design.

La certezza della relazione è arrivata proprio grazie ai social di Virginia con numerose foto e storie in evidenza che la ritraggono proprio in compagnia di Damiano. Nelle tante immagini su Instagram i due si abbracciano e vivono insieme la normale quotidianità di coppia.

E ancora non è tutto, perché un’ulteriore conferma della relazione tra Damiano e Virginia è arrivato dal profilo TikTok della ragazza, nel quale è possibile vedere ancora più video e foto proprio con il suo ragazzo, indovinate chi? Esatto, Damiano Gavino.

Non sappiamo di preciso quando sia iniziata effettivamente la loro relazione, ma si ipotizza, in base ad alcune foto, che i due stessero già insieme o abbiano iniziato a stare insieme ad aprile 2023. L’unica certezza è che i due sembrano molto affiatati e innamorati e i fan sono già impazziti per questa bellissima ship.

Chi è Damiano Gavino

Damiano Gavino, classe 2001, è un giovane attore romano che in pochi anni ha già accumulato alle spalle diverse esperienze cinematografiche e televisive significative. Mentre frequentava l’Università nella Facoltà di Scienze della Comunicazione, Damiano ha avuto modo di partecipare al provino della fiction Rai Un Professore 2, nonostante non avesse mai studiato recitazione.

Damiano però ha dimostrato subito il suo innato talento ed è stato preso nel cast della fiction con il ruolo di Manuel che gli ha permesso di ottenere una grande notorietà in poco tempo. Di recente, ha avuto modo anche di prendere parte al film Nuovo Olimpo (uscito su Netflix) di Ferzan Ozpetek nel ruolo di Enea.

Oltre alla recitazione, Damiano ha molti altri interessi come la musica (suona chitarra, batteria e pianoforte) il nuoto, il basket, lo scii e il calcio. Oltre al lavoro ama quindi dedicarsi anche allo sport.


Potrebbe interessarti anche