Damiano Carrara sarà papà: l’annuncio emozionato da Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno
Nella puntata di oggi su Rai 1 il pasticcere lucchese – prossimo concorrente di Pechino Express 11 – ha fatto sapere che sua moglie Chiara è incinta
Damiano Carrara diventerà papà. A comunicare la lieta notizia è stato direttamente il pasticcere toscano che, ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, ha annunciato che sua moglie Chiara è incinta. Scopriamo tutti i dettagli.
È sempre mezzogiorno: la bella notizia di Damiano Carrara
"So che vuoi dirci una cosa bella…"; così ha esordito Antonella Clerici con Damiano Carrara nella puntata odierna di È sempre mezzogiorno. Il pasticcere toscano, ospite ricorrente del programma a tema culinario in onda su Rai 1, è sembrato subito emozionatissimo: "Bellissima, guarda, mi viene già da piangere" ha confessato. "È molto, molto presto e diamo la bella notizia: Chiara aspetta un bimbo o una bimba" ha annunciato Carrara al pubblico e ai fan, informandoli della maternità di sua moglie Chiara Maggenti.
Lo chef è sentimentalmente legato a Chiara dal 2019 e la coppia si è sposata il 9 luglio del 2022. Oggi i due vivono a Lucca, città di cui sono originari, e condividono vita privata e lavorativa nell’atelier in Toscana. La lieta notizia è stata poi comunicata anche sui social, dove Damiano e Chiara si sono mostrati insieme. "Oh, eccoci qua, finalmente. Siamo tornati per l’assaggio di un dolcino nuovo molto, molto, buono. Direi più che altro speciale, molto speciale" hanno raccontato i due, prendendo poi in mano un piccolo calzino e annunciando: "Questo è il calzino del bimbo, o della bimba insomma. Questa è la novità, la grande novità". "Oggi vi presentiamo un nuovo dolcino… il dolcino più speciale. Siamo emozionatissimi, la gioia e felicità che proviamo è unica e… non vedevamo l’ora di condividere questa bellissima emozione con tutti voi" si legge nella didascalia del tenero post condiviso sui social da entrambi sulla propria pagina Instagram.
Pechino Express 11
Damiano Carrara è tra i nuovi concorrenti dell’undicesima edizione di Pechino Express. Lo chef lucchese viaggerà in coppia con il fratello Massimiliano, formando la coppia de "I Pasticceri". Oltre alla sua prossima avventura televisiva nel reality show itinerante condotto da Costantino della Gherardesca (e, quest’anno, per la prima volta anche da Gru dei The Jackal), dunque, Carrara è pronto ad aggiungere un tassello importante anche nella sua privata.