Damiano Carrara emoziona i social, gender reveal con confessione: “Sono fregato, mi viene da piangere”

Dopo Pechino Express ancor liete notizie per il pasticcere, che dopo il matrimonio e l'annuncio dell'arrivo del primo bebè, svela il sesso insieme alla moglie

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Damiano Carrara, il famoso pasticciere televisivo amato da molti, e sua moglie Chiara Maggenti stanno per vivere un momento indimenticabile nella loro vita. La coppia, già nota per le loro abilità culinarie e per le avventure condivise, si prepara ad accogliere un nuovo membro nella loro famiglia. Damiano, noto anche per la sua partecipazione a Pechino Express 11 insieme al fratello Massimiliano come la coppia dei Pasticcieri, ha recentemente annunciato con gioia insieme a Chiara di aspettare una bambina.

Damiano Carrara dopo Pechino Express 11 presto padre

La lieta novella è stata svelata durante un intimo Gender Reveal Party organizzato nella loro casa a Lucca, nei pressi del rinomato Atelier di pasticceria gestito dalla coppia. In un’atmosfera di festa, tra risate ed emozioni, Damiano e Chiara hanno annunciato con entusiasmo l’arrivo di una femminuccia. Carrara ha espresso la sua euforia all’idea di diventare padre di una bambina, definendo la notizia come la ciliegina sulla torta per lui e sua moglie Chiara. Mentre i preparativi per l’arrivo del bebè sono in pieno svolgimento, la coppia ha condiviso la loro emozionante esperienza in un’intervista esclusiva al settimanale Chi magazine.

Tra le questioni ancora da decidere c’è il nome della piccola.

"C’è una rosa di nomi, tutte le sere e letto ci si pensa" ha affermato Damiano, mentre Chiara "A me piacerebbe deciderlo quando la vedo, al primo impatto".

Le dolci parole dei futuri genitori

Nonostante la loro fama nel mondo dei dolci, Damiano e Chiara hanno condiviso che a casa amano cucinare una varietà di piatti, dimostrando un interesse per la cucina versatile e salutare.

"lo c’ho gia anche il dolce per lei, l’ho già creato,manca solo il nome della bambina, la firma da metterci – afferma Damiano, che aggiunge – Un papà che la vizia dalla mattina alla sera. È una cosa indescrivibile, mi viene da piangere solo a pensarci, non mi ci fa pensa, sarà un casino, sono fregato".

Conferma anche Chiara, affermando che "Sarà la cocchina di papà, lo so, lui è super affettuoso".

Damiano Carrara e Chiara Maggenti, che si sono sposati nel luglio del 2022, descrivono il loro primo anno e mezzo da marito e moglie come strepitoso, trovando un equilibrio perfetto tra vita familiare e professionale, condividendo la passione per il cibo e il lavoro. Infine, riguardo alla partecipazione di Damiano a Pechino Express, la coppia ha rivelato il motivo di questa avventura. Nonostante la sua natura competitiva, Damiano sottolinea di non essere solo quel tipo duro e competitivo, ma anche generoso, sempre pronto ad accogliere gli altri.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche