Chiara Ferragni, ritorno super sensuale sui social. Piovono critiche: "È iniziata la guerra ‘sto meglio io di te?’”

L’imprenditrice digitale, dopo essersi allontanata dal web per un po', ha ricominciato a mostrarsi in vesti particolari, scatenando giudizi negativi: perché.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Continua la soap che vede come protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. Dopo la separazione, i due hanno reagito in maniera molto diversa: mentre Chiara si è allontanata dai social per affrontare in riservatezza questo duro periodo e passare del tempo con la propria famiglia, Fedez si è mostrato più felice che mai nel pieno della sua avventura al Coachella, il Festival musicale americano più conosciuto al mondo. Ora, anche Chiara ha però deciso di riprendere in mano i social network e, per farlo, ha scelto di mostrarsi in vesti molto sensuali che hanno immediatamente scatenato critiche di ogni tipo: ecco cosa è successo.

Chiara torna sui social con il "vestito della vendetta"

Dopo un periodo di allontanamento dal web e una maggiore riservatezza, Chiara Ferragni ha deciso di tornare sui social e lo ha fatto con grande stile. L’influencer si trova a Venezia per partecipare alla mostra Musei delle Lacrime dell’amico Francesco Vezzoli. Ed è proprio in quel di Venezia che sono ambientati gli ultimi scatti postati da Chiara sui social.

Foto che la ritraggono più sensuale che mai, con indosso un meraviglioso abito nero aderente dallo spacco vertiginoso. Un abito che alcuni fan sui social hanno già ribattezzato come "l’abito della vendetta", sottolineando la probabile volontà di Chiara di mostrarsi più bella e sexy che mai non solo al suo pubblico ma anche a Fedez, che proprio in questi giorni è stato paparazzato felice e sorridente a Los Angeles in compagnia della tiktoker Giulia Ottorini.

Un richiamo diretto a Lady D e al "Revenge Dress" che indossò a suo tempo. D’altronde, se in un momento così difficile, Fedez non ci ha pensato due volte a mostrarsi felice, senza vestiti, in compagnia di un’altra donna e pronto a darsi alla pazza gioia, perché Chiara non dovrebbe fare lo stesso? Eppure il web pare non aver per nulla apprezzato.

Chiara Ferragni torna social, ma piovono critiche dal web

Il post che ha conclamato il ritorno in grande stile di Chiara Ferragni sui social ha ottenuto numeri da record: oltre 600mila like e più di 7mila commenti. Il problema, però, è che tra i quei commenti la maggior parte sono formai da pesanti critiche nei confronti dell’influencer, accusata di aver finto di soffrire per quanto accaduto con Fedez, o di fingere proprio ora una falsa felicità per competere proprio con lui.

"È iniziata la guerra ‘sto meglio io di te?’", ha chiesto una fan al di sotto del post. E tra gli altri commenti è possibile leggere: "Ma non stava soffrendo? Ah, i soldi", "Sentivamo la mancanza dei sorrisi fake", "Credo non sia corretto far finta di non essere nel marasma e far finta che vada tutto bene. Non sei più Chiara", "Stanno recitando", "Fare finta di nulla non significa che non sia successo, ladra!", e molti altri commenti negativi.

Insomma, l’ennesima pioggia di critiche per Chiara che, ormai, potrebbe avere come filosofia di vita "come fai sbagli". Fortunatamente non mancano però anche molti commenti positivi, sia di chi la incoraggia e la supporta per il suo ritorno sui social, sia di chi si complimenta per la sua bellezza e il meraviglioso vestito.


Potrebbe interessarti anche