Chi l’ha visto?, anticipazioni: ospite la sorella di Emanuela Orlandi

Federica Sciarelli ospita Natalina Orlandi, sorella della ragazza scomparsa nel 1983: spazio poi al caso della presunta veggente della Madonna di Trevignano

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuovo immancabile appuntamento del mercoledì sera per Chi l’ha visto?. Nella serata condotta, come sempre, da Federica Sciarelli non mancheranno nuovi risvolti e testimonianze inedite sui casi più discussi. La conduttrice ospiterà infatti la sorella di Emanuela Orlandi, Natalina, per poi dare ampio spazio anche al caso della (presunta) veggente della Madonna di Trevignano Gisella Cardia. Scopriamo tutte le anticipazioni dell’appuntamento di Chi l’ha visto? di questa sera tra inchieste, appelli e interviste.

Chi l’ha visto?, i casi di stasera

Guidata da Federica Sciarelli, la nuova puntata di Chi l’ha visto? tornerà a occuparsi di uno dei casi irrisolti più famosi e dibattuti degli ultimi decenni: la scomparsa di Emanuela Orlandi del 22 giugno del 1983. La sparizione che ha gettato l’ombra dello scandalo sullo Stato del Vaticano e Papa Wojtyla continua ad arricchirsi di nuovi risvolti. Proprio pochi giorni fa Pietro Orlandi, fratello di Emanuela da anni impegnato nella lotta per la giustizia e la verità sulla scomparsa della sorella, è stato ricevuto in Vaticano da Alessandro Diddi, promotore di giustizia che indaga per conto della Chiesa sul caso. Federica Sciarelli, nell’appuntamento di stasera di Chi l’ha visto?, ospiterà la sorella di Emanuela Orlandi, Natalina.

Ampio spazio ovviamente poi per il caso di Gisella Cardia, la presunta veggente della Madonna di Trevignano. Chi l’ha visto? sarà in grado di mostrare immagini e documenti inediti su tutte le varie apparizioni, stimmate, lacrimazioni e fenomeni mistici della donna che sostiene di aver visto la Madonna. La procura di Civitavecchia ha aperto un’indagine per abuso di credulità popolare.

Infine tutti gli appelli, le segnalazioni, gli avvistamenti o le richieste di aiuto di persone in difficoltà che contatteranno la redazione del programma di Federica Sciarelli.

Dove vederlo in tv e in streaming (mercoledì 19 aprile 2023)

Chi l’ha visto? va in onda oggi mercoledì 19 aprile 2023 in prima serata su Rai 3 a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay (tramite app e sito), dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda e dove è possibile vedere tutte le repliche.


Potrebbe interessarti anche