Chi l’ha visto?, stasera l’ultima puntata, anticipazioni: la fuga e il nascondiglio di Nessy Guerra

Oggi mercoledì 10 luglio in prima serata va in onda l’ultimo appuntamento stagionale del programma di Federica Sciarelli: parlano i genitori di Alex Marangon

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Si chiude un’altra lunga cavalcata di Chi l’ha visto?. Oggi mercoledì 10 luglio 2024 in prima serata su Rai 3, infatti, va in onda l’ultima puntata stagionale del programma di Federica Sciarelli. Dopo un’altra annata fatta di ottimi risultati (spesso e volentieri sul podio degli ascolti), stasera calerà il sipario sulla 36esima edizione, inaugurata a settembre 2023. Al centro dell’ultimo appuntamento ci sarà il caso Marangon, ma anche la battaglia di Nessy Guerra e la misteriosa scomparsa di Mara Favro. Scopriamo tutte le anticipazioni di questa ultima serata.

Chi l’ha visto?, i casi di stasera

In occasione dell’ultima puntata di Chi l’ha visto? si tornerà a parlare degli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Nessy Guerra. La giovane madre di 25 anni di origini liguri è stata arrestata in Egitto per adulterio, mentre il marito Tamer Hamouda è stato condannato in Italia per violenza e stalking. L’inviato del programma Vittorio Romano è riuscito a raggiungere Nessy, che attualmente si sta nascondendo dopo che il marito ha promesso una ricompensa a chiunque fornisca informazioni su di lei e sulla bambina per vincere la battaglia legale, per raccontare tutte le sue difficoltà di questa vicenda a dir poco complicata.

Nel corso della serata ci sarà spazio anche per l’appello dei genitori di Alex Marangon, alla disperata ricerca della verità sulla morte del figlio, i cui funerali si terranno sabato. Il giovane originario del trevigiano ha perso la vita durante un ritiro spirituale in cui avrebbe assunto dell’ayahuasca o un decotto allucinogeno, ma l’autopsia ha evidenziato delle percosse e delle emorragie che hanno escluso la possibilità dell’incidente e aperto la pista dell’omicidio.

L’ultimo caso al centro della puntata sarà la scomparsa di Mara Favro, sparita da Chiomonte in val di Susa dopo il suo turno di lavoro tra il 7 e l’8 marzo scorsi. La ragazza sarebbe tornata alla pizzeria dove lavorava per recuperare le chiavi di casa che aveva dimenticato, ma i suoi ultimi spostamenti restano ancora avvolti nel mistero.

Dove vederlo in tv e in streaming (mercoledì 10 luglio 2024)

L’ultima puntata stagionale di Chi l’ha visto? va in onda stasera in tv su Rai 3. Appuntamento in prima serata su Rai 3 a partire dalle 21:20. Streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app e sito.

Ovviamente confermatissima nel palinsesto Rai, Federica Sciarelli tornerà al timone di Chi l’ha visto? il prossimo autunno, a settembre.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche