Le anticipazioni di Chi l'ha visto?, in onda l'11 maggio su Rai 3

Federica Sciarelli torna ad indagare sul caso di Andreea Rabciuc, con il fidanzato ospite in studio, e sulla misteriosa scomparsa di un'altra donna

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Chi l’ha visto?, lo storico programma di Rai 3 con Federica Sciarelli, torna in prima serata mercoledì 11 maggio, con nuove inchieste e indagini su persone scomparse. Ecco tutti i casi che la conduttrice, con i contributi degli spettatori da casa, analizzerà nella nuova puntata.

Si torna sul caso di Andreea Rabciuc

Come già accaduto nelle settimane precedenti, il programma si concentra soprattutto sul caso di Andreea Rabciuc, la campionessa di tiro a segno misteriosamente scomparsa il 12 marzo. Una vicenda su cui ai continua ad indagare senza sosta: la ragazza, 27 anni, aveva trascorso una serata con il fidanzato Simone Gresti; dopo una lite con quest’ultimo, si è incamminata nella campagna intorno ad Ancona, e da quel momento si sono perse le sue tracce. Un caso complicato, in cui Gresti rimane l’unico sospettato, anche se la famiglia di Andreea sostiene che la colpa possa essere di alcune amicizie sbagliate. "Andreea era una ragazza brava, lavoratrice, ha studiato, aveva amici e una famiglia normale, una vita regolare. È sempre stata una ragazza ribelle, ma dopo che ha conosciuto le persone sbagliate si è rovinata la vita", ha raccontato il compagno della madre, ospite a Chi l’ha visto? nella puntata del 4 maggio.

Ora, invece, Federica Sciarelli ospita in studio proprio Simone Gresti, insieme al suo avvocato Emanuele Giuliani e al consulente Andrea Ariola. Nel corso della puntata, la conduttrice e gli ospiti cercheranno di ricostruire il percorso che Andreea Rabciuc ha fatto quella sera quando, dopo aver discusso con il fidanzato, si è allontanata da lui, facendo perdere le sue tracce poco dopo. L’ipotesi più accreditata, che si tenterà di confermare o smentire, è che la ragazza sia stata caricata su un’auto contro la sua volontà.

Chi l’ha visto?, una nuova indagine

Il secondo caso di cui si occupa Chi l’ha visto? nella puntata dell’11 maggio, invece, riguarda la scomparsa di un’altra donna. A chiedere aiuto al programma di Rai 3 è la nipote, che ha ricevuto un messaggio con poche e semplici parole: "Mi sposo, sono felice". Dopodiché, più nulla. La trasmissione indaga quindi per trovare l’uomo con cui avrebbe dovuto sposarsi. Oltre ai due casi principali, poi, le consuete segnalazioni, contributi e richieste d’aiuto da parte di persone in difficoltà.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche