A Chi l'ha visto? continua l'inchiesta su Andreea Robciuc

Nella puntata del 4 maggio, Federica Sciarelli torna sul caso della campionessa di tiro a segno scomparsa a marzo, e indaga su altre due nuove storie

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Mercoledì 4 maggio Chi l’ha visto? torna in prima serata su Rai 3, con nuove inchieste e nuovi importanti dettagli su alcuni dei casi più complessi degli ultimi anni. Lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, quindi, continua a portare avanti la sua missione: aiutare le famiglie di persone scomparse a ritrovare i propri cari. Ecco quindi le anticipazioni della nuova puntata.

Chi l’ha visto: le anticipazioni di mercoledì 4 maggio

Come già accaduto in diverse puntate passate, anche il 4 maggio Chi l’ha visto? si concentrerà in modo particolare sul caso di Andreea Robciuc, la 27enne campionessa di tiro a segno misteriosamente scomparsa il 12 marzo 2022. La ragazza ha fatto perdere le sue tracce dopo una lite furiosa con il fidanzato, Simone Gresti, che rimane ancora l’unico indagato: dopo la discussione, Andreea si è incamminata nella campagna di Montecarotto, in provincia di Ancona, e da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie. Sono quindi ormai più di due mesi che la ragazza dai capelli azzurri risulta scomparsa, e il programma di Rai 3 continua la sua inchiesta per capire cosa le sia successo e se si trovi in pericolo.

Durante la puntata, poi, Federica Sciarelli racconta la storia di un’altra donna scomparsa. Quest’ultima lavora in un ristorante al fianco del suo compagno, che fa lo chef. L’uomo, in passato, si era rivolto a Chi l’ha visto? per rintracciare i suoi genitori naturali, essendo cresciuto in una famiglia adottiva; ora, purtroppo, deve fare nuovamente affidamento sul programma per trovare la fidanzata, di cui non ha notizie da diverso tempo. L’ultima storia è invece quella di un uomo di nome Renato: mentre si trovava in casa sua, qualcuno ha sfondato la porta e l’ha portato via. Da quel momento, nessuno sa dove si trovi o ha avuto sue notizie. Chi l’ha visto? è stato però in grado di trovare il suo testamento: nel corso della puntata, quindi, scopriremo a chi ha deciso di lasciare i suoi averi. Come sempre, poi, Federica Sciarelli raccoglie segnalazioni, appelli, richieste di aiuto, annunci, da parte di persone in difficoltà, ma anche approfondimenti sui più recenti casi di cronaca.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche