"Chi l’ha visto?", Sciarelli fa parlare il marito di Liliana Resinovich: cosa vedremo stasera

Alle 21.20, su Rai3, Federica Sciarelli torna sul caso della donna scomparsa a Trieste nel 2021. Spazio anche alla storia del manager romano, Philip Rogosky.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Questa sera, alle 21.20 su Rai 3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, con la conduzione di Federica Sciarelli. Si torna a far luce sul caso di Liliana Resinovich, e per la prima volta arriverà in studio il marito della donna, Sebastiano Visintin, per chiarire alcuni dettagli della storia e tutti i dubbi ancora irrisolti. Spazio anche alla storia dell’incredibile scomparsa di Philip Rogosky, noto manager cinematografico di Roma, che è sparito una sera dopo aver buttato la spazzatura. Vediamo qui sotto tutti i dettagli e le anticipazioni della puntata.

Chi l’ha visto?, i casi di stasera

Oggi torna Chi l’ha visto?, e ancora una volta Federica Sciarelli tenterà di sbrogliare la matassa di misteri fittissimi e oscuri, provando a fare un briciolo di chiarezza in più. Si parte con il caso di Liliana Resinovich, questa volta affrontato dalla prospettiva del marito della donna, Sebastiano Visintin. L’uomo sarà in studio per analizzare, insieme alla conduttrice, tutti dettagli di una vicenda che ancora lascia perplessi, parlando anche degli screzi con la famiglia di Liliana, così come dei dubbi sull’ipotesi-suicidio.

A seguire ci sarà il caso di Philip Rogosky, imprenditore cinematografico svanito nel nulla a Roma. Era uscito per buttare l’immondizia, quando di lui si sono perse all’improvviso le tracce. Amici, colleghi e consorte si sono dati da fare per ritrovarlo al più presto. Ma al momento non sono stati fatti significativi passi avanti.

Infine, si parlerà in studio della 26enne Roberta, trovata priva di vita con una sciarpa legata al collo. Sua madre verrà interpellata sul caso, con appelli accorati a chi avesse, per caso, visto o sentito qualcosa di rilevante.

Gli ultimi aggiornamenti sul caso Resinovich

Il caso che verrà affrontato (nuovamente) nella puntata odierna di Chi l’ha visto?, non smette di stupire. Il marito della donna, Sebastiano Visintin, ha confessato a Mattino Cinque le sue idee in merito: "Lilly? Penso che si sia suicidata, i segnali ritrovati dagli inquirenti portano a questo…Ci ho pensato molto. Nessuno può aver fatto del male a una donna buona dolce e gentile come lei…Se prima avevo qualche remora, ora no. Voglio andare in tutte le trasmissioni per cercare la verità".

Molto diverse sono le convinzioni di Claudio Sterpin, amico di Resinovich, che si oppone all’idea del suicidio – "è impossibile e impensabile che si sia tolta la vita". Vedremo quali altre novità si apprenderanno questa sera.

Quando e dove vedere la puntata

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda stasera, mercoledì 14 febbraio, a partire dalle 21.20 su Rai3. Come sempre, l’episodio sarà disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma di RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche