Chi l'ha visto?: le anticipazioni di questa sera

Alle 21.20, su Rai3, Federica Sciarelli torna a parlare dei casi di Marzia Capezzuti, Saman Abbas e Gaia Randazzo.

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Oggi, 30 novembre 2022, torna puntuale come ogni settimana un nuovo imperdibile appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 che cerca di far luce sui maggiori fatti di cronaca e indaga sui casi delle persone scomparse. Al timone della trasmissione c’è come sempre Federica Sciarelli che alle 21.20 accompagnerà il pubblico nella nuova puntata.

Chi l’ha visto? I casi di stasera

La nuova puntata di Chi l’ha visto? si occuperà principalmente della scomparsa di tre donne: Gaia Randazzo, sparita lo scorso 10 novembre mentre era su un traghetto diretto a Palermo, Saman Abbas e Marzia Capezzuti, di queste ultime vedremo anche interviste e rivelazioni inedite.

Gaia Randazzo: è scomparsa mentre si trovava insieme al fratello a bordo di un traghetto diretto da Genova a Palermo. L’ipotesi più accreditata per il momento è il suicidio. Intanto si continua a cercare il suo corpo in mare, ma i genitori che non credono nella possibilità di un gesto così estremo lanciano un appello.

Saman Abbas: Sciarelli presenta stasera un’intervista a Irfan, un altro cugino della ragazza uccisa, che racconterà di un acceso diverbio avuto con la giovane.

Marzia Capezzuti: sul caso della 29enne scomparsa circa un anno fa da Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, sono mersi nuovi inquietanti indizi.

Chi l’ha visto? Dove vederlo stasera in TV e in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi su Rai3, in prima serata a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay, dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche