Chi l'ha visto?: le anticipazioni di mercoledì 18 gennaio 2023

Tanti nuovi casi aspettano di essere risolti, e Chi l'ha visto? cerca di trovare una risposta alle tante domande che attanagliano il pubblico così come gli inquirenti

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Ritornano i casi di scomparsa, cold case e i tanti misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Federica Sciarelli, con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità, ci porta in uno spazio di aggiornamenti e grandi inchieste, immergendoci nelle atmosfere da giallo dei suoi racconti.

Le anticipazioni sulla puntata

La linea della puntata seguirà le interviste di approfondimento fatte per scoprire più dettagli riguardo le sorelle Emanuela e Mirella, due giovani donne scomparsa di cui non si ha più traccia ormai da anni. Ad oggi nessuno ha ancora alcuna novità riguardo ciò che potrebbe essere successo alle due ragazze, familiari e amici non si danno pace all’idea di non sapere quale sia potuto essere il loro difficile destino. Purtroppo tutte le piste seguite dai carabinieri hanno dato esiti incerti o inconcludenti. Il programma riparte quindi dalle basi, ascoltando le testimonianze di chi per ultimo ha parlato o visto le due sorelle, sperando di trovare qualche piccolo dettaglio che potrebbe essere scappato agli inquirenti. Ma non solo, il programma come sempre affronta in puntata più storie, potremmo infatti sapere di più del giallo che ha segnato la vita di un’altra giovane donna, e molto altro ancora.

Gli altri casi

La Sciarelli parlerà infatti la pubblico dell’ultimo caso di femminicidio che ha scosso l’Italia. Parliamo dell’avvocatessa di 34 anni che è stata brutalmente uccisa fuori da un ristorante, morta tra le braccia del fratello. Il colpevole è stato effettivamente subito individuato, il problema risiede nel fatto che questa tragedia poteva essere assolutamente evitata, nonostante molti abbiamo sentito le grida della ragazza, nessuno infatti ha fatto nulla per salvarla Al centro dell’attenzione anche la scomparsa di Michele Cilli, gli inquirenti stanno svolgendo delle analisi approfondire per verificare se, gli occhiali ritrovati lungo la strada, possano appartenere all’uomo. Un approfondimento è inoltre previsto riguardo il rinvio a giudizio di Antonio de Melas, accusato di aver ucciso la compagna, sembra infatti che siano emerse dalle indagini numerose prove contro l’uomo, che ne comproverebbero la colpa.


Potrebbe interessarti anche