Chi l’ha visto?, anticipazioni: la storia di Kata e il video su Daniele Potenzoni

Questa sera una nuova puntata in onda su Rai 3, conduce Federica Sciarelli. Spazio alla storia della bimba sparita a Firenze, e al detenuto suicida Stefano.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Torna stasera, mercoledì 14 giugno 2023, il programma Chi l’ha visto?, in prima serata ore 21:20 su Rai 3. Conduce come sempre Federica Sciarelli, che in questa puntata darà spazio ad alcune storie tragiche e misteriose. Come il caso di Kata, bambina scomparsa sabato scorso a Firenze, mentre viveva con la madre in un albergo occupato. E ci sarà anche un padre, quello di Daniele Potenzoni, a commentare in diretta il video in cui si vede un uomo che somiglia molto al figlio, sparito 8 anni fa. Vediamo tutti i protagonisti e le anticipazioni di questa puntata.

Chi l’ha visto?, i casi di questa sera

Dolori e sparizioni. Anche questa sera, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli ci condurrà alla scoperta dei casi più controversi degli ultimi tempi. Tra misteri, domande irrisolte, video-testimonianze e ospiti in diretta.

Si partirà con il caso di Kata, bambina di soli cinque anni che sabato scorso è sparita dall’albergo occupato in cui stava, con la madre, a Firenze. Lei era al lavoro, in quel momento, e la figlia si è come smaterializzata nel nulla. Altro ospite della serata sarà il padre di Daniele Potenzoni, che avrà modo di commentare un video, dove si nota un uomo misterioso dal naso schiacciato, molto simile al figlio.

Nella puntata di Chi l’ha visto? di questa sera, poi, si parlerà di quello che è successo a Stefano, 42enne di Roma, rinvenuto senza vita all’interno dell’infermeria di un carcere sardo. L’uomo era stato precedentemente portato in Sardegna, per fornire una testimonianza in un processo. Tutto molto oscuro, tanto che i familiari del defunto non credono affatto all’ipotesi suicidio. Ospite in studio sarà Marisa, la sorella di Stefano. E poi, come ogni volta, ci saranno richieste, segnalazioni, e appelli di aiuto da tante persone.

Dove vederlo in tv e streaming (mercoledì 14 giugno 2023)

Chi l’ha visto? va in onda stasera, mercoledì 14 giugno 2023, in prima serata Rai 3 a partire dalle ore 21:20. L’episodio sarà anche in diretta su sito e app di RaiPlay, e poi disponibile per essere rivisto on demand, insieme a tutte le repliche, sempre sulla piattaforma Rai.


Potrebbe interessarti anche