"Chi L'ha visto?", stasera dubbi e indagini sulla terribile fine di Andreea Rabciuc: le anticipazioni

Tutte le anticipazioni sul programma condotto da Federica Sciarelli, al centro della puntata il caso Andreea Rabciuc, la giovane scomparsa e appena ritrovata

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Stasera in tv su Rai 3, alle ore alle 21.20, gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi nuovamente nel misterioso mondo delle scomparse irrisolte con il ritorno di Chi l’ha visto?. Il programma, da anni punto di riferimento per chi è alla ricerca di notizie e risposte su casi di persone scomparse, si apre con un caso che ha sconvolto l’opinione pubblica: quello di Andreea Rabciuc, giovane atleta scomparsa nel 2022 e il cui corpo è stato recentemente ritrovato dopo mesi di ricerche.

Le anticipazioni di Chi L’ha visto (stasera 24 gennaio)

La madre della ragazza, visibilmente scossa, aveva rivolto al fidanzato Simone una domanda che riflette la sofferenza e l’angoscia che affligge chiunque si trovi a fronteggiare la scomparsa di una persona cara: "Dimmi la verità, che cosa hai fatto a mia figlia?". Una situazione che, a quasi due anni dalla scomparsa, solleva ancora numerosi interrogativi e dubbi che saranno esaminati approfonditamente durante la puntata di Chi l’ha visto?: come è possibile che il cadavere della ragazza sia rimasto in casale così a lungo senza che nessuno lo abbia visto? La campionessa di tiro a segno è stata portata lì in un secondo momento? Nel corso della puntata, spazio anche un focus sulla figura del 44enne Simone Gresti, l’allora compagno di Andreea Rabciuc, al momento unico indagato per omicidio.

La puntata si sviluppa ulteriormente esaminando altri casi scioccanti e drammatici. In studio, le sorelle di Domenico Manzo, scomparso durante la festa di compleanno della figlia Romina, racconteranno la loro storia. Un caso che ha segnato profondamente la famiglia e che continua a suscitare domande senza risposta. Le zie di Domenico, testimoni di una tragedia familiare, non hanno mai abbandonato la nipote, neanche quando questa è stata iscritta nel registro degli indagati, mantenendo una vicinanza che va oltre le difficoltà giudiziarie. Un altro caso affrontato durante la puntata sarà quello di Dora Lagreca, dove la madre e la sorella lottano con determinazione affinché il caso non venga chiuso e si continui a cercare la verità. La loro testimonianza metterà in luce l’impegno e la resilienza delle famiglie coinvolte in queste drammatiche vicende. Come sempre, il programma darà spazio anche agli appelli e alle richieste d’aiuto di molte altre famiglie che, nel silenzio delle loro sofferenze, cercano sostegno e sperano di trovare risposte che possano riportare i loro cari a casa. La puntata di Chi l’ha visto? si prospetta quindi ricca di emozioni, colpi di scena e interrogativi, promettendo agli spettatori una serata emozionante e ricca di riflessioni sulla complessità delle indagini riguardanti le persone scomparse.

Dove e quando vedere Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto? va in onda questa sera, mercoledì 24 gennaio 2024, in prima serata alle ore 21.20 su Rai 3. Si può scegliere di seguire la diretta anche sulla piattaforma streaming di RaiPlay o sullo stesso sito on demand dove la puntata sarà reperibile in differita.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche