"Chi l'ha Visto?", al centro della puntata di stasera nuove rivelazioni sul caso Resinovich

Alle 21.20, su Rai3, Federica Sciarelli torna sul caso Liliana Resinovich, la donna scomparsa e ritrovata cadavere 20 giorni dopo

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Chi l’ha visto? continua ad affascinare il pubblico con i suoi enigmi irrisolti e le intriganti anticipazioni. In onda Stasera in tv su Rai 3 alle 21.20 su Rai 3, il programma condotto con maestria da Federica Sciarelli è un appuntamento fisso per gli amanti del mistero e dell’investigazione. La conduttrice, con la sua professionalità e empatia, guida gli spettatori attraverso storie avvincenti e misteri intricati, dando voce a chi cerca risposte e giustizia.

Chi l’ha visto? e il caso Liliana Resinovich

Il prossimo episodio di Chi l’ha visto? promette di svelare nuovi dettagli e retroscena intriganti. Tra gli ospiti in studio, Claudio Sterpin condividerà particolari importanti sulla telefonata avuta con Sebastiano Visintin, fornendo spunti interessanti sulla vicenda del misterioso decesso di Liliana Resinovich. La trasmissione si immergerà anche nella strage di Fidene, presentando immagini e documenti inediti relativi alle quattro vittime avvenute durante una riunione condominiale. Il programma si interrogherà sulla possibilità di evitare questa tragedia e, come sempre, accoglierà appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà.

Le novità sul caso

Il generale Luciano Garofano, ex capo del Ris, si è unito alle indagini del giallo di Trieste come consulente di Sebastiano Visintin, il marito di Liliana. L’esumazione del cadavere della pensionata 63enne avvenuta il 13 febbraio solleva nuove domande, con l’antropologa forense Cristina Cattaneo al lavoro per risolvere il caso. Il generale Garofano parla di una modalità di ritrovamento del corpo atipica, con sacchetti sulla testa, tronco e gambe, suscitando perplessità. La procura di Trieste aveva inizialmente proposto l’archiviazione per suicidio, ma il gip ha respinto tale ipotesi, ordinando 25 approfondimenti ancora in corso.

La famiglia di Liliana Resinovich, in particolare il fratello Sergio, nutre speranze e aspettative legate agli esiti delle indagini. Sergio Resinovich evidenzia l’importanza di stabilire la data della morte, sottolineando che le lesioni sul corpo sono precedenti al decesso. La vicenda, inizialmente catalogata come suicidio, continua a suscitare dubbi, e la ricerca della verità diventa sempre più fondamentale.

Quando e dove vederlo

Chi l’ha visto? si conferma come una piattaforma dedicata all’approfondimento e all’analisi di casi intricati, con la sua conduzione avvincente, Federica Sciarelli continua a essere la guida affidabile per coloro che cercano risposte in scenari misteriosi e avvincenti. La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda stasera, mercoledì 21 febbraio, a partire dalle 21.20 su Rai3. Come sempre, l’episodio sarà disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma di RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche