Che tempo che fa: Elodie e Tom Hanks ospiti dell’ultima puntata

La cantante, l’attore Premio Oscar e anche Austin Butler e Stefano Pioli in studio da Fabio Fazio domenica 29 maggio per l’appuntamento finale su Rai 3

Che tempo che fa
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Elodie, Tom Hanks, Austin Butler e Stefano Pioli: si chiude col botto la stagione di Che tempo che fa che, dopo aver ospitato Richard Gere settimana scorsa, conterà su altri nomi altisonanti dal mondo dello sport, della musica e del cinema italiano e internazionale. Fabio Fazio condurrà quella che sarà l’ultima puntata di questa edizione del talk show a partire dalle 20:00 su Rai 3.

Gli ospiti

In studio da Fabio Fazio per l’ultima puntata di Che tempo che fa vedremo come ospite Elodie. La cantante parlerà dei suoi prossimi progetti e canterà la sua hit "Bagno e mezzanotte" in una performance esclusiva.

Dopo Richard Gere, poi, sarà la volta di altri grandi ospiti dal mondo di Hollywood. Tom Hanks e Austin Butler presenteranno infatti il nuovo film Elvis, in uscite nelle sale il 22 giugno. La pellicola, presentata in anteprima mondiale fuori concorso al Festival di Cannes 2022, racconta la storia di Elvis Presley, del suo complicato rapporto col manager Andreas Cornelis, conosciuto come il Colonnello Tom Parker, della sua carriera, della sua affermazione nell’Olimpo della musica e della relazione con Priscilla Presley. Nel film, la leggenda del rock è interpretata proprio da Austin Butler, mentre Tom Hanks è il Colonnello Tom Parker.

In puntata spazio anche al cinema italiano con l’intervista a Pierfrancesco Favino, l’attore protagonista di "Nostalgia", l’ultimo film di Mario Martone uscito al cinema lo scorso 25 maggio. Un altro super ospite della serata sarà mister Stefano Pioli, fresco vincitore del campionato alla guida del Milan. Il tecnico ripercorrerà insieme a Fazio le tappe di un’annata memorabile che ha visto i rossoneri vincere lo scudetto numero 19 della loro storia, a 11 anni di distanza dall’ultimo.

Per l’ultima diretta stagionale tornerà anche il "Tavolo" con Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Mago Forest; a loro si uniranno Enrico Brignano, Cristiano Malgioglio, Lello Arena, Francesco Paolantoni e Maurizio Ferrini per raccontare la loro storie di vita e discutere dei principali temi dell’attualità.

Completeranno il cast di ospiti dell’ultima puntata stagionale di Che tempo che fa 2022: i genitori di Giulio Regeni, Paola Deffendi e Claudio Regeni; Corrado Augias, in queste settimane protagonista nell’access time di Rai 3 con "La gioia della musica"; il virologo e immunologo Roberto Burioni; il giornalista Michele Serra; l’economista Tito Boeri; il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la corrispondente Rai dagli USA Lucia Goracci; l’inviato Rai in Ucraina Ilario Piagnerelli.

Quando e dove vedere Che tempo che fa in TV (domenica 29 maggio)

L’ultimo appuntamento della stagione di Che tempo che fa andrà in onda su Rai 3 a partire dalle 20:00.


Potrebbe interessarti anche