Che tempo che fa, anticipazioni 28 gennaio: arrivano due promozioni e un atteso ritorno

In questa puntata rivedremo diversi volti già noti al programma, ma in chiavi sempre inedite, pronti a farci divertire. Tra questi, spazio ad Alessandro Baricco

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Cosa si fa la domenica sera? Una delle soluzioni più accreditate è probabilmente guardare Nove. E cosa va in onda sul canale a quell’ora? Ovviamente Che Tempo Che Fa, che con il suo storico conduttore Fabio Fazio, amato dal pubblico da casa, e che come ogni settimana ci porta in una puntata ricca di novità ed e ospiti entusiasmanti. Stasera, come sempre accade nella trasmissione di Fazio, troveremo una super lista di ospiti, tra cui alcuni dei personaggi più chiacchierati dello spettacolo, e anche un duo al femminile quasi inedito e da non perdere.

Gli ospiti

Il primo ospite farà sicuramente molto piacere riaverlo in studio. A pochissimi giorni dal suo compleanno, arriva nel talk lo scrittore e drammaturgo torinese Alessandro Baricco, uomo di grande cultura, che purtroppo è stato per molto tempo lontano da trasmissioni televisive come ci aveva ormai abituato. La causa è tristemente nota, l’uomo recentemente sposatosi con la sua compagna, ha scoperto tempo fa di soffrire di una grave forma di leucemia, che questo agosto lo ha costretto ad un secondo difficile intervento. Ora Baricco è pronto a tornare più forte che mai, forte di questa nuova esperienza, che non esiterà a raccontare in studio, magari promuovendo un suo nuovo lavoro.
Per dare una nota più leggera torneranno anche Mara Maionchi e Ornella Vanoni, che normalmente siedono al tavolo del dopo-programma, ma evidentemente per la serata sono state promosse per discutere di qualcosa di interessante con il nostro caro Fazio. Siamo sicuri ci sapranno donare come sempre il buon umore.

I volti del tavolo e non solo

Oltre agli ospiti della serata, la trasmissione manterrà la collaudata scaletta, garantendo il consueto mix di intrattenimento e approfondimenti. Alle 19.30 andrà in onda Che Tempo che Farà, seguito alle 20 da Che Tempo che Fa e Che Tempo che Fa – Il Tavolo. Gli appassionati dello show potranno godere della presenza di volti noti come Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni, garanzia di un divertimento sempre al top.

Quando e come vederlo

La nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e tanti altri ospiti, andrà in onda stasera domenica 22 gennaio, alle ore 19.30 circa sul canale Nove e in streaming su Discovery+. Un appuntamento imperdibile, che come sempre calamiterà l’attenzione di tutti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche