Che tempo che fa, anticipazioni 12 marzo: Panariello e Cristoforetti

Mai come in questa puntata potremo contare su ospiti provenienti dai contesti più disparati: dal cinema e il teatro, alla letteratura, alle scenografie, fino allo spazio

Che tempo che fa
Fonte: RaiPlay

Come ogni domenica, ritorna in grande stile il talk più amato di Rai 3: Che Tempo Che Fa, condotto dallo storico Fabio Fazio, sempre più padrone di casa quando si trova nello studio, capace di intrattenere gli spettatori come ogni domenica sera. In puntata, come sempre in questa stagione ricca di ospiti, troveremo alcuni dei volti più in vista dello spettacolo e non solo. Vediamo insieme chi troveremo in studio.

Gli ospiti

Mai come in questa puntata potremo contare su ospiti provenienti dai contesti più disparati. Tra gli ospiti più attesi figura sicuramente Giorgio Panariello. Il grande attore ed imitatore comico toscano è attualmente impegnato in una tournée per "La favola mia", uno spettacolo che ripercorre in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione, portandoci in un viaggio unico all’interno della sua vita. Non meno importante è sicuramente Samantha Cristoforetti, prima donna europea comandante della Stazione Spaziale Internazionale, rientrata a casa ad ottobre dalla missione spaziale Minerva, dopo quasi sei mesi di servizio. L’astronauta si racconterà, parlando del suo futuro e degli pegni che la vedo sempre coinvolta. Spazio anche allo scenografo e costumista Dante Ferretti, vincitore di 3 Oscar, 4 BAFTA, 5 David di Donatello e 14 Nastri d’Argento, così come a Antonio Monda, nelle librerie con "Il numero è nulla", e la talentuosa Maya Sansa, protagonista della serie mistery "Sei Donne – Il mistero di Leila", in prima serata sul primo canale questo martedì 14 marzo con l’ultima puntata.

Gli altri personaggi

Ritroveremo ovviamente, come sempre, Luciana Littizzetto con il suo monologo di fine show sull’attualità e la cronaca della settimana, e Filippa Lagerback a dare man forte a Fabio Fazio nella conduzione. Variazioni invece per lo spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa, in onda dalle 22:15 circa, con la partecipazione di Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini (alias la Signora Coriandoli) e molti altri.

Come vederlo

Il programma si divide in tre appuntamenti nell’arco della serata domenicale di Rai 3. Alle ore 20.00 andrà in onda Che Tempo Che Fa – Anteprima, alle ore 20.30 Che Tempo Che Fa, e a seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Si potrà inoltre seguire il programma anche in live streaming, sulla piattaforma online di Rai Play.


Potrebbe interessarti anche