Che Dio ci aiuti 7: le anticipazioni della quinta puntata

Il 16 febbraio un nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1: ecco tutto quello che c'è da sapere sui due episodi in onda in prima serata.

Che Dio ci aiuti 7
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Dopo la pausa della scorsa settimana, durante la quale ha lasciato spazio al Festival di Sanremo, giovedì 16 febbraio Che Dio ci aiuti torna su Rai 1 con due nuovi e imperdibili episodi. Nel corso della puntata, assisteremo al tanto atteso ritorno di Suor Costanza, e alle numerose avventure di Azzurra e degli altri protagonisti, tra i più amati della tv italiana. Scopriamo quindi tutto ciò che dobbiamo aspettarci dal quindi appuntamento con la fiction.

Che Dio ci aiuti 7, episodio 9

Nel primo episodio della serata, intitolato La tua vocazione, Azzurra tenta in ogni modo di aiutare suor Teresa nella sua missione, ovvero quella di trovare una famiglia per il piccolo Elia. Tra le due sembra quindi tornare il sereno, ma tutto il loro lavoro è destinato a concludersi in un nulla di fatto. Nel frattempo, per, Azzurra decide di confidare alla madre superiora alcuni segreti del suo passato, e Suor Teresa inizia a vederla sotto una nuova luce, cambiando idea sul suo conto. Intanto, Emiliano si interroga su sé stesso e attraversa un momento difficile, mentre Sara si sente in colpa nei suoi confronti, e inizia a riempirlo di bugie con il solo scopo di compiacerlo. Presto, però, la verità viene a galla, mentre al convento si presenta Loredana, che svela un segreto sul passato di Sara.

Che Dio ci aiuti 7, episodio 10

Si intitola Pro Bono il secondo episodio in onda il 16 febbraio. Nel corso della puntata, Ludovica continua ad esser confusa sul percorso da intraprendere, e Azzurra decide quindi di aiutarla, chiedendole di occuparsi di un caso pro bono. Suor Costanza, intanto, torna finalmente in convento e tenta di dare una mano a tutti, combinando però un disastro dopo l’altro. Emiliano continua a costruire il suo rapporto con Elia, che gli chiede di accompagnarlo ad una giornata padre-figlio a scuola, per partecipare ad una gara di braccio di ferro. Lui sembra titubante e spaventato da questo nuovo ruolo; ma con l’aiuto di Sara affronta le sue paure e decide di fare di tutto per aiutare Elia.


Potrebbe interessarti anche