Champions, Europa e Conference League: dove vedere le italiane

Nuova settimana di coppe europee per Inter, Napoli, Juventus, Roma, Fiorentina e Lazio: come seguire in tv le gare di ritorno di ottavi e sedicesimi di finale

Tornano Champions, Europa e Conference League. Una nuova settimana di coppa per le italiane impegnate in Europa: Inter e Napoli si giocano l’accesso ai quarti di Champions League nella gara di ritorno degli ottavi, forti del vantaggio dell’andata (1 a 0 dei nerazzurri sul Porto a San Siro e 0-2 degli azzurri a Francoforte con l’Eintracht), così come Juventus e Roma, che difenderanno la vittoria di settimana scorsa (1 a 0 dei bianconeri sul Friburgo allo Stadium e 2-0 degli uomini di Mou in Spagna con la Real Sociedad) nel ritorno dei sedicesimi. La Fiorentina vola in Turchia per affrontare il Sivasspor (1-0 all’andata al Franchi), mentre è costretta a rincorrere la Lazio, nella gara di ritorno in Olanda contro l’AZ Alkmaar dopo l’1-2 dell’Olimpico.

Scopriamo dunque dove vedere tutte le partite delle italiane impegnate nelle coppe europee nel corso di questa settimana e come e quando seguire in diretta tv e live streaming tutti i match di Champions, Europa e Conference League da martedì 14 a giovedì 16 marzo 2023.

Champions League 2022/23, ritorno ottavi di finale: dove vedere Porto-Inter e Napoli-Eintracht

Dopo aver sfondato il "muro" del Porto solo all’86esimo minuto con un gol di Lukaku all’andata, l’Inter vola in Portogallo per la gara di ritorno degli ottavi di Champions. Il match sarà disponibile anche in chiaro, gratuitamente su Canale 5, oltre alle dirette su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Streaming gratis su Mediaset Infinity e sul sito Sport Mediaset (e sulle piattaforme SkyGo e Now Tv).

Martedì 14 marzo

  • 21:00 Porto – Inter | Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K

Forte della vittoria dell’andata (che avrebbe potuto essere ancora più sonora), il Napoli di Spalleti ospita l’Eintracht Francoforte al Diego Armando Maradona per giocarsi l’accesso ai quarti di Champions, un ulteriore tassello di una stagione clamorosa. La partita sarà un’esclusiva Prime Video, e sarà dunque visibile in streaming solo sulla piattaforma di Amazon tramite app o sito ufficiale.

Mercoledì 15 marzo

  • 21:00 Napoli – Eitracht Frankfurt | in esclusiva su Prime Video

Europa League 2022/23, ritorno sedicesimi di finale: dove vedere Juventus e Roma

La Juventus affronta in trasferta il Friburgo dopo l’1 a 0 di Torino firmato dal match winner Di María: calcio d’inizio alle 18:45 di giovedì. In serata la Roma ospita la Real Sociedad dopo forte dello 0-2 ottenuto in Spagna. La gara dello Stadium sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, mentre il match dell’Olimpico sarà visibile solo su Sky (canali 201 e 252, streaming su SkyGo e Now Tv) e su DAZN tramite app o sito ufficiale.

Giovedì 16 marzo

  • 18:45 SC Freiburg – Juventus | TV8, DAZN, Sky
  • 21:00 Roma – Real Sociedad | DAZN, Sky

Conference League 2022/23, ritorno sedicesimi di finale: dove vedere Fiorentina e Lazio

Le partite di Conference League SivassporFiorentina (ore 18:45) e AZ AlkmaarLazio (ore 21:00) saranno visibili in diretta su DAZN e Sky Sport (canali Sky Sport Football 203 e 255 e piattaforme streaming SkyGo e Now Tv).

Giovedì 16 marzo

  • 18:45 Sivasspor – Fiorentina | DAZN, Sky
  • 21:00 AZ Alkmaar – Lazio | DAZN, Sky

Potrebbe interessarti anche