Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino (ex Temptation Island): la gaffe del Tg1 diventa virale

La ex coppia di Temptation Island è stata intervistata al telegiornale di Rai 1 senza essere riconosciuta: il video ha suscitato l'ilarità del web.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Da ormai alcune ore è diventato virale sui social un video in cui compaiono Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, ex protagonisti di Temptation Island e del Grande Fratello Vip: la coppia è finita al centro dell’attenzione a causa della sua ultima apparizione in televisione, che ha suscitato non poca ilarità nel popolo del web. Ecco cosa è successo.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino intervistati al Tg1

Negli ultimi giorni, milioni di italiani hanno affollato le autostrade in viaggio verso le proprie mete turistiche, e i telegiornali stanno raccontando le giornate di bollino rosso per quanto riguarda il traffico. Proprio su questo argomento era incentrato un servizio del Tg1 andato in onda ieri, domenica 20 agosto, durante il quale sono state intervistate diverse persone che si trovavano ferme in coda ad un casello autostradale. Tra queste sono comparsi anche Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, coppia protagonista dell’edizione di Temptation Island del 2020: i due sono stati intervistati senza essere riconosciuti. E immediatamente si è scatenata l’ilarità degli utenti dei social network, che hanno condiviso il video facendolo diventare virale soprattutto su Twitter. A suscitare non poche risate è stata soprattutto l’espressione di Nello Sorrentino: mentre la moglie rispondeva diligentemente alle domande del giornalista del Tg1, lui è rimasto completamente immobile, con un sorriso stampato sul volto che è immediatamente diventato un meme.

La reazione dei social

Non sono mancati, dunque, i commenti divertenti da parte degli utenti di Twitter, che non hanno trattenuto l’ilarità per il fatto che la coppia di Temptation Island non sia stata riconosciuta e sia stata fermata in modo del tutto inconsapevole dal giornalista del Tg1. Anche se, come purtroppo capita spesso sui social., qualcuno ha voluto criticare Carlotta e Nello, accusandoli di essere stati altezzosi e di essersi mostrati offesi per non essere stati riconosciuti. Accuse che anche la stessa Carlotta Dell’Isola ha smentito tramite la sua pagina Instagram, dove si è mostrata anche lei divertita dalla vicenda: "Ma la faccia di Nello? E i miei capelli?", ha scritto sui social senza trattenere le risate.

Chi sono Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino hanno partecipato a Temptation Island nel 2020, diventando in poco tempo una delle coppie più amate dal pubblico. Lei aveva deciso di partecipare al reality di Canale 5 perché si sentiva pronta a sposarsi e mettere su famiglia, mentre il fidanzato non era dello stesso avviso. Nonostante un percorso pieno di alti e bassi, i due sono usciti dal programma più uniti che mai. Grazie a Temptation Island, Carlotta ha ottenuto una grande popolarità, tanto da essere stata scelta l’anno successivo per partecipare al Grande Fratello Vip. Proprio nella casa di Cinecittà, il fidanzato Nello, giunto come ospite, le ha chiesto di sposarlo, e nel maggio del 2022 la coppia è convolata a nozze.


Potrebbe interessarti anche