Candelaria Solorzano nel caos per un video social: la Rai cambia Gatta Nera?

Sui social si potrebbe vedere la modella che prenderà il posto di Ainett Stephens a Il Mercante in Fiera maneggiare tabacco e una sostanza non identificata

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Mancano poco più di due settimane all’inizio de Il mercante in fiera su Rai 2 e Candelaria Solorzano, la nuova "gatta nera" del game show di Pino Insegno, si sta godendo gli ultimi giorni di relax e svago in vacanza con gli amici. La modella che raccoglierà l’eredità di Ainett Stephens (dopo le polemiche con Insegno) ha naturalmente già attirato la curiosità di fan e pubblico, che stanno "spulciando" i profili social di Candelaria in attesa di vederla sul piccolo schermo. Un recente storia pubblicata su Instagram, in particolare, ha attirato l’attenzione dei più maliziosi, che avrebbero "beccato" la modella armeggiare con tabacco e altre sostanze durante una gita in barca. Scopriamo tutti i dettagli.

Calendaria Solorzano, cosa si vede nella storia Instagram?

Il mercante in fiera sta per tornare in tv dopo ben 17 anni: il pupillo della "nuova Rai" della destra sovranista Pino Insegno debutterà infatti su Rai 2 il prossimo 18 settembre e – dopo le infinite polemiche e annesse scuse ad Ainett Stephens, definita "un po’ più grande" per il programma – il conduttore ha scelto Candelaria Solorzano come nuova gatta nera del programma.

Come detto, Candelaria è una modella argentina di 28 anni non ancora nota nel mondo della televisione e dello spettacolo, motivo per il quale i fan – in attesa dell’esordio de Il mercante in fiera – stanno "sbirciando" all’interno dei suoi profili social (l’account conta quasi 10mila follower in più dall’annuncio del suo nome come nuova gatta nera).

Come segnalato da Giuseppe Candela e rilanciato dal sito Dagospia, sui social sta circolando un video di Candelaria in vacanza in barca con gli amici, all’interno del quale si vedrebbe la modella argentina maneggiare del tabacco e un’altra sostanza non identificata. I più maliziosi hanno naturalmente visto più di quello che il video effettivamente lascia solo intravedere, inoltre è impossibile stabilire di cosa si possa trattare, dal semplice tabacco trinciato a sostanze legali.

Il condizionale è d’obbligo, quel che è certo che questo biglietto da visita di Candelaria Solorzano – come scrive Dagospia – rischia di frastornare "Il meloniano Pino Insegno e i vertici della Rai sovranista tutta Dio, patria e famiglia".

— Aggiornamento —

In seguito al clamore mediatico sollevato dal video in questione, l’avventura di Calendaria Solorzano nei panni della "Gatta Nera" sarebbe già conclusa. Secondo Dagospia, Viale Mazzini avrebbe infatti deciso di cancellare la presenza della showgirl nel programma di Pino Insegno, il cui debutto è fissato per lunedì 18 settembre.


Potrebbe interessarti anche