"Smettetela di aggredirla": Can Yaman difende Francesca Chillemi

I due protagonisti di Viola come il mare sono stati accolti a Venezia a suon di "Bacio, bacio!"; ma l'attore turco ha deciso di mettere a tacere tutti i rumors

Can Yaman e Francesca Chillemi
Fonte: Instagram @canyaman

Viola come il mare è una delle fiction più attese della nuova stagione televisiva: se ne parla ormai da mesi, e ora finalmente siamo ai nastri di partenza (debutterà su Canale 5 il 30 settembre). A fare di questa serie una delle più chiacchierate è sicuramente la coppia di attori che ne è protagonista: stiamo parlando di Francesca Chillemi e Can Yaman. Su di loro si è detto e scritto di tutto, ma ora l’attore turco ha deciso di dire basta.

Lo sfogo di Can Yaman, che difende Francesca Chillemi

È successo dopo l’arrivo dei due protagonisti di Viola come il mare al Festival del Cinema di Venezia: la coppia, tra cui si vocifera ci sia un legame sentimentale, è sbarcata in laguna per presentare la nuova fiction di Mediaset e i due attori hanno deciso di sfilare fianco a fianco sul red carpet, alimentando sempre di più i rumors. Al loro arrivo, ecco il primo episodio poco piacevole: mentre erano in posa di fronte ai fotografi, Chillemi e Yaman sono stati travolti dalle richieste di un bacio. Visibilmente imbarazzata, l’attrice di Che Dio ci aiuti ha chiesto al collega "Cosa dobbiamo fare?". Sul momento Can Yaman ha lasciato correre, rispondendo ai fotografi con un ironico "Magari il prossimo anno". Ma alcune ore dopo si è sentito in dovere di mettere a tacere le voci sempre più insistenti.

L’attore ha presenziato a DopoCinema, un evento organizzato da Cosmopolitan proprio a Venezia, andato in scena dopo il suo red carpet al fianco di Francesca Chillemi. Proprio in questa occasione, Yaman è tornato a parlare di quanto accaduto al Lido, rivolgendosi ai giornalisti: "Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche