Cake Star, riparte la nuova stagione: le cose da sapere

Venerdì 6 gennaio, alle 21.20 su Real Time, riparte il talent show culinario che mette in sfida i pasticceri d'Italia. Al timone ancora una volta troviamo Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

Cake Star
Fonte: Instagram @realtimetvit

Venerdì 6 gennaio alle 21.20, sul canale 31 di Real Time, riparte la nuova stagione di Cake Star, il programma che mette in sfida i pasticceri d’Italia. Al timone ancora una volta troviamo Damiano Carrara e Tommaso Foglia, che insieme gireranno ancora una volta il Bel Paese alla ricerca dei migliori ‘artisti’ del dolce.

Lo show ricalca il format del programma condotto da Alessandro Borghese, Quattro ristoranti: in ogni puntata si sfidano tre pasticcerie di una località italiana i cui proprietari a turno, danno un giudizio sugli altri concorrenti sul sapore delle loro creazioni, sul loro aspetto e sul "cavallo di battaglia" di ogni pasticcere. Saranno poi i due giudici a esprimere il giudizio finale, che decreterà la vittoria.

Cake Star: anticipazioni prima puntata

A mettersi in gioco in questa puntata di esordio della nuova edizione di Cake Star, sono tre rinomate pasticcerie dei Castelli Romani. Tutte hanno proposto le loro creazioni migliori per aggiudicarsi il punteggio più alto e, di conseguenza, il premio finale.

Protagoniste del talent show condotto da Damiano Carrara e Tommaso Foglia, sono stati Fortini Lab di Albano, Casa oz di Santa Maria delle Mole e Pomme di Grottaferrata, che hanno affrontato tutte le prove a colpi di zucchero e sac a poche.

Ad aggiudicarsi il primo posto è stata la pasticceria di Albano di Simone Fortini, anche se le altre due hanno comunque conquistato il palato dei giudici.

Dove vedere Cake Star

Cake Star, già in onda in streaming su Discovery, è visibile da venerdì 6 gennaio 2023 su Real Time, alle 21.20 sempre su canale 31.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche