C’è posta per te: anticipazioni sulla puntata del 14 gennaio 2023

Due ospiti molti speciali allieteranno i protagonisti di questa puntata, uno appartenente al mondo del cinema, e l'altro dello sport, più precisamente della Formula 1

C'è Posta per Te
Fonte: Instagram @cepostaperteufficiale

Dopo il grande successo ottenuto con la prima serata della scorsa settimana, Maria De Filippi ritorna nel sabato sera di Canale 5 con il secondo appuntamento di C’è Posta per Te, il celebre show nato per facilitare i ricongiungimenti di persone ormai molto lontane. Altre storie romantiche, conflitti familiari e riavvicinamenti appassioneranno il pubblico italiano. Come al solito non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari.

Gli ospiti

La settimana scorsa è toccato allo chef Antonino Cannavacciuolo e all’attore turco Can Yaman. Anche se l’intera puntata è stata avvolta dalle polemiche, per non aver disincentivato il riavvicinamento di una coppia separatasi per evidenti problemi di violenza fisica e soprattutto verbale da parte di una delle due parti. Ora invece, sono stati confermati gli ospiti della puntata di oggi. Come da tradizione, il programma della De Filippi prevede la presenza di due ospiti vip che entreranno nella prima e nell’ultima storia della serata. A presenziare saranno Charles Leclerc e Luca Argentero, coinvolti in due bellissime sorprese, e chiamati dalle persone comuni come regalo a uno dei loro cari. Per il pilota monegasco è la prima negli studi della De Filippi, e dovrà mettere da parte la competizione per mostrare in TV i propri sentimenti e le emozioni che spesso solo i fan che incontrano Charles dal vivo riescono ad apprezzare. Il campione di Formula 1 e l’attore svestiranno quindi i loro panni artistici e professionali per mettere in gioco la loro umanità. A consegnare la posta troveremo poi: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Quando vederlo

Il celebre people show tanto amato dal pubblico, quanto dalla sua conduttrice Maria De Filippi, tornerà in TV stasera, con un imperdibile appuntamento che ci accompagnerà fino a notte fonda, iniziando alle 21:20 e terminando alle 00:45. Ovviamente lo show di Canale 5 potrà essere recuperato anche in streaming attraverso la piattaforma online di Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche