Buongiorno mamma: Guido potrebbe perdere per sempre la figlia

Nella puntata in onda il 10 marzo, Sole è alla ricerca di risposte sulle sue vere origini, mente Vincenzo scopre un dettaglio sull'incidente di Anna

Torna l’appuntamento con la seconda stagione di Buongiorno mamma, la fiction targata Canale 5 con protagonisti Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova. Nella prima serata di venerdì 10 marzo la serie giunge alla sua quinta puntata, e nuove rivelazioni stanno per sconvolgere la vita di Guido e Anna: si aggiungono infatti nuovi dettagli del passato della donna, che potrebbero spiegare il vero motivo per cui si trova in coma. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni dell’episodio in onda questa sera.

Buongiorno mamma 2, la quinta puntata

Dopo aver scoperto la verità sulla sua vera madre, nella quinta puntata di Buongiorno mamma Sole torna finalmente a casa. La ragazza, che si era rifugiata a casa di Mauro e Agata, è tormentata dal suo passato, e vuole saperne di più sulle sue vere origini. Sole non è convinta che Vincenzo possa davvero essere il padre biologico, e così decide di chiedergli di sottoporsi al test del DNA. Guido scopre le intenzioni della figlia, e rimane a dir poco sconvolto: teme di poter perdere per sempre Sole. Nel frattempo, Mauro è disposto a tutto per riconquistare Agata, mentre Karim e Francesca sembrano sempre più vicini. Il loro rapporto è però messo a dura prova da una rivelazione da parte di Karim, che sconvolge Francesca. Jacopo, invece, è pensieroso e sente un peso sul cuore: sa infatti di essere l’unico responsabile del coma del fratello, e vorrebbe trovare il coraggio di parlare con Lea e rivelarle tutta la verità. Quando, dopo lunghe riflessioni, sembra essere pronto a liberarsi del suo peso, la stessa Lea lo sorprende dandogli una notizia che arriva come un filmine a ciel sereno. Nuovi sviluppi anche sul caso di Anna: Vincenzo scopre infatti un dettaglio che potrebbe cambiare le sorti della storia. Viene a conoscenza del fatto che Maurizia si trovava a Bracciano proprio nel giorno dell’incidente di Anna, e inizia a sospettare che sia lei la responsabile di tutto.

Buongiorno mamma, il cast e dove vederlo

I protagonisti di Buongiorno mamma sono due grandi nomi della tv italiana, Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova, che hanno già condiviso il set di un’altra importante fiction, Don Matteo. Accanto a loro, che interpretano Anna e Guido Borghi, troviamo Beatrice Arnera (Agata), Elen Funari (Francesca), Ginevra Francesconi (Sole), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo), Domenico Diele (Vincenzo) e Stella Egitto (Maurizia). Come di consueto, è possibile seguire la fiction nella prima serata del 10 marzo su Canale 5, ma anche in streaming o on demand su Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche