Brave and Beautiful: le anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2022

Le trame e tutto quello che c’è da sapere sulle nuove puntate della soap turca in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5: continui ricatti e verità a galla

Brave and Beautiful
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Brave and Beautiful torna con i nuovi episodi nel consueto appuntamento dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:45 su Canale 5. Dopo il ricatto di Cesur, che ha incastrato Tahsin con un video, scopriamo i prossimi risvolti e le anticipazioni delle puntate della settimana dal 2 al 6 maggio.

Lunedì 2 maggio

Insieme a Rifat e a un ragazzo che si chiama Orhan, Cesur decide di testare la lealtà e la fiducia di Riza. Nel frattempo anche Tahsin inizia a muovere le sue pedine, e comunica a Bulant i suoi piani per il futuro: vuole fondare una nuova azienda, e lo vorrebbe al suo fianco come partner. Questo nuovo capitolo potrebbe essere una grande occasione per Bulant che, però, in cambio dovrebbe spiare Cesur e Korhan per trovare qualcosa di compromettente.

Martedì 3 maggio

Korhan cerca di convincere Suhan a non abortire, ma senza successo. Decide così di rivelare a Cesur la verità, sperando che almeno lui riesca a far cambiare idea a sua sorella.

Mercoledì 4 maggio

Grazie al piano ordito insieme a Rifat e Orhan, Cesur riesce a smascherare Riza col ricatto. Il processo sul caso della morte di Fugen viene rinviato.

Giovedì 5 maggio

Salìh viene costretto da Riza a rubare dalla cassaforte di Tahsin tramite un ricatto. Sirin vuole scoprire cosa ha Riza contro suo padre, ma il genitore non vuole dare spiegazioni.

Venerdì 6 maggio

Suhan vuole assolutamente parlare con Aynur per scoprire qualcosa in più sul padre scomparso: la testimonianza dell’uomo potrebbe risultare determinante nel processo riguardo la morte della madre di Cesur, Fugen. Proprio Cesur riuscirà a convincere Suhan a far sì che sia presente nel momento in cui parlerà con Aynur.


Potrebbe interessarti anche