Boomerissima: gli ospiti della quarta e ultima puntata dello show

Da Valeria Marini a Brenda Lodigiani, da Enrico Brignano a Raimondo Todaro: ecco tutti i protagonisti della puntata "extra" del programma di Alessia Marcuzzi.

Boomerissima
Fonte: RaiPlay

Visto il grande successo che Alessia Marcuzzi ha ottenuto con Boomerissima, il suo nuovo show che mette a confronto due generazioni, i vertici Rai hanno deciso di prolungarlo, inserendo nel palinsesto di Rai 2 una puntata extra del programma. Quest’ultima, che chiude la prima edizione, va in onda come di consueto il martedì, più precisamente il 14 febbraio, in prima serata. Vediamo quindi chi saranno i protagonisti di questa puntata e quali sfide dovranno affrontare.

Boomerissima, gli ospiti del 14 febbraio

Anche in questa quarta puntata di Boomerissima, Alessia Marcuzzi accoglie nel suo studio numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, della tv, del cinema e della musica per una sfida generazionale senza precedenti. Boomer e Millennials si scontrano in una serie di prove e giochi per essere giudicati dal pubblico e stabilire quindi quale sia la generazione migliore. A comporre la squadra dei Boomer il comico Andrea Pucci, la showgirl Valeria Marini, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia e la comica e attrice Lucia Ocone. A sfidarli il team dei Millennials, composta dall’attrice e prossima concorrente di LOL Brenda Lodigiani, dalla star di Tale e Quale Show Andrea Dianetti, dall’attrice Ilenia Pastorelli e il ballerino Raimondo Todaro. Tra gli ospiti speciali della puntata troviamo invece il comico Enrico Brignano, il cantante Marco Masini, insieme a Piotta e Tancredi.

Boomerissima, i giochi e le prove

Per l’ultima puntata di Boomerissima non possono mancare i consueti giochi e le prove che i concorrenti delle due squadre devono affrontare per vincere la sfida e dimostrare agli avversari che la propria generazione è la migliore. Balli, canti, quiz e molto altro, in cui Boomer e Millennials si giocano il tutto e per tutto per convincere il pubblico, a cui spetta il compito di decretare il vincitore. I momenti più attesi, ancora una volta, sono quelli dell’Armadio dai poteri magici e del Salotto Back in Time, che catapulta ospiti e spettatori in un’altra epoca.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche