Blanca 2 "sarà una bomba": mega spoiler da Maria Chiara Giannetta

Amanti di questa fiction, buone notizie: dal 5 ottobre tornerà sul piccolo schermo con la seconda stagione e già si prospetta un grande successo. Anticipazioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo l’enorme successo della prima stagione di Blanca, tra solo un paio di mesi i tantissimi fan potranno finalmente vedere su Rai 1 la seconda stagione e i presupposti sembrano essere davvero buoni. La stessa Maria Chiara Giannetta, protagonista della serie con il ruolo di Blanca, la non vedente che lavora nella polizia come specializzata nel décodage dei file audio, ha condiviso le prime immagini definendo Blanca 2 una "Bomba". Ecco cosa ha scritto l’attrice.

Ritorno scoppiettante per Maria Chiara Giannetta in Blanca

Mentre la sua partecipazione a Don Matteo sta arrivando verso la fine (anche se potremo vederla ancora per un po’ nella quattordicesima stagione) Maria Chiara Giannetta è pronta a tornare sul piccolo schermo nei panni di Blanca, uno dei personaggi più amati delle fiction Rai.

Nella seconda stagione, oltre a lei sono riconfermati anche Giuseppe Zeno nei panni dell’ispettore Michele Liguori, Enzo Paci che interpreta magistralmente il vicequestore Mauro Bacigalupo e Pierpaolo Spollon come Nanni, nonché Sebastiano Russo. Ma, non manca ancora qualcuno all’appello? Certo che sì, non si può parlare di Blanca senza il suo inseparabile cane guida. La bulldog americana Linneo accompagnerà Blanca nelle sue avventure anche in questa seconda stagione.

Giannetta rivela: "Questa seconda stagione sarà una ‘bomba’!"

Se i fan già non stanno più nella pelle per l’arrivo della seconda stagione di Blanca, a buttare ulteriore carne al fuoco c’è proprio Maria Chiara Giannetta che, sul proprio profilo Instagram, ha postato il trailer di Blanca 2 facendo letteralmente impazzire i fan della serie. Dalle immagini è possibile capire che nella nuova stagione vedremo una Blanca irriverente, ironica, simpatica e pronta a risolvere altri mille crimini con vestiti che, come sempre, non passeranno inosservati.

Ma il vero spoiler è un altro: come si intuisce dal trailer, nella nuova stagione Blanca verrà coinvolta nell’esplosione di una bomba finendo addirittura in ospedale. Sarà una cosa grave? Il colpevole sarà qualcuno che Blanca conosce? Ovviamente, le risposte arriveranno solo guardando la serie, ma per ora possiamo già dire che questa bomba sarà il fulcro di molte dinamiche. La stessa Maria Chiara Giannetta ha voluto giocare su questo accompagnando il video con una particolare didascalia: "Questa seconda stagione sarà ‘UNA BOMBA’!".

I presupposti, insomma, ci sono davvero tutti, non rimane che aspettate ancora un po’ e vedere cosa ci riserverà il ritorno della sagace e forte Blanca Ferrando.

Quando e dove vedere Blanca 2

La seconda stagione di Blanca verrà trasmessa su Rai 1 a partire dal 5 ottobre 2023, e senza dubbio sarà un ritorno veramente scoppiettante.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche