Bianca Balti senza veli su Instagram. Fan in delirio e attacchi-hater

La bellissima supermodella si spoglia davanti allo specchio in un appartamento di Manhattan. Sguardo seducente e solo una borsetta a coprirla.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Un paio di scatti al volo. La pelle nuda, i tacchi, gli occhi celesti e i capelli volutamente arruffati. E solo una piccola borsetta di Bottega Veneta a fare da velo, separazione tra lei e lo specchio. Bianca Balti si è mostrata così, come natura l’ha fatta, nel suo profilo Instagram. Tornando a far parlare di sé dopo la memorabile intervista a "Belve" di qualche tempo fa. La didascalia delle foto recita semplicemente "NYC". Sarà arrivata da poco nella Grande Mela, dopo un passaggio a Capri per la nuova campagna di Dolce e Gabbana. E per celebrare il ritorno in America, ha deciso di regalare ai fan un momento intimo, di delicata sensualità. Vediamo di seguito tutta la storia.

Bianca Balti, scatto provocante davanti allo specchio

È una supermodella, ma coi piedi per terra. È l’icona della bella Italia all’estero, dove vive (in America) da tempo, e dove sua figlia minore Mia è cresciuta. Bianca Balti ha 39 anni, occhi penetranti, fisico sottile. Una bellezza da mille e una notte, che per qualche insondabile magia non sembra affatto intenzionata a sfiorire.

Così, dopo essere arrivata a New York, tra lavoro e impegni familiari, Bianca ha voluto catturare un momento di intimità. E regalarlo ai fan, che neanche a dirlo sono letteralmente impazziti. Sono bastati quattro scatti, quattro istantanee dal suo cellulare, per fare (re)innamorare i tanti follower. Il primo, a figura intera, davanti a uno specchio a parete. È semi-nuda, la Balti, e mentre un braccio le copre il seno, l’altro regge una borsetta argento scintillante – modello mini-Jodie, intrecciato in pelle -, migliaia di euro targati Bottega Veneta. Non c’è però clamore, né pubblicità.

A seguire, sempre nel post Instagram, Bianca Balti si mostra in prospettiva dall’alto, con un dettaglio delle gambe (infinite) e delle scarpe eleganti col tacco, sempre in tonalità argentata. Poi si passa al primo piano. La supermodella guarda i fan con quei due occhi color cielo che l’hanno resa celebre. Labbra disegnate, capelli arruffati ma naturali. E testa leggermente reclinata, con una nudità che si intuisce ma non stona. E infine, a completare gli scatti che hanno già fatto il giro del web, un’altra posa a figura intera. Bianca di fronte, non più di profilo. Sempre senza veli, e sempre in parte (ma non troppo) nascosta dietro il braccio e la borsetta.

Bianca Balti, i commenti incantati e gli attacchi-hater

Come sempre, scatti di questa bellezza e trasparenza sui social hanno scatenato le parole. E se da un lato la maggioranza dei fan si è profusa in complimenti, reazioni positive, estasi quasi mistica, d’altro canto non sono mancati i soliti attacchi di odiatori e invidiosi. Robe anche volgari, del tipo "Ma il cu*o dove lo hai lasciato?", che lasciano davvero il tempo che trovano. E soprattutto non trovano repliche nella diretta interessata.

Perché in fondo a 39 anni, con una vita al top tra l’America, la Francia, e l’Italia, Bianca Balti può anche permettersi, da modella navigata qual è, di mostrarsi così e tirare dritto. Naturale, elegante, con un tocco di sana e umana imperfezione. E con buona pace di chi vede e dovrebbe pensare di più.


Potrebbe interessarti anche