Bianca Atzei in ospedale per polmonite al nono mese di gravidanza
La cantante, concorrente dell'Isola e di Tale e quale, in cura per problemi di salute a pochi giorni dall'attesa nascita del figlio. Il compagno rassicura
Improvviso ricovero per Bianca Atzei: la showgirl è stata portata in ospedale a causa di una polmonite. A rivelarlo il compagno Stefano Corti che, incalzato dalle domande dei fan, allarmati dal silenzio della 35enne, ha scritto su Instagram: "In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma ancora ricoverata. È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli (un ospedale di Milano, ndr) e speriamo che presto possa tornare a casa".
La preoccupazione dei fan della cantante e concorrente di show televisivi come L’isola dei famosi e Tale e Quale deriva soprattutto dal fatto che la Atzei è al nono mese di gravidanza: tra poco dovrebbe nascere Noa Alexander, primo figlio della cantante, a lungo cercato dopo un aborto spontaneo e concepito grazie alla fecondazione assistita.
Ma Corti rassicura tutti, postando un’immagine della compagna in poltrona che si accarezza il pancione: "Grazie a tutti per i messaggi. Per aggiornarvi, sembra stia migliorando".