Scintille post Belve, Tiziano Ferro a Mara Maionchi: “Perché adesso?”, stangata (con video) virale

Tiziano Ferro respinge con fermezza le accuse di irriconoscenza lanciate da Mara Maionchi a Belve. Il suo post social è una mazzata alla discografica: Che peccato, che tristezza“.

Tiziano Ferro replica a Mara Maionchi. L’interprete di "Sere Nere" è rimasto sconcertato dalle frecciate che la discografica gli ha spedito durante un’intervista a Belve, filtrate prima della messa in onda della puntata come anticipazioni e diventate immediatamente virali. E così, pochi istanti prima dello start dell’ultima puntata del programma di Francesca Fagnani, il cantante ha risposto sui social network alla produttrice discografica, manifestando apertamente la sua estrema amarezza.

Mara Maionchi a Belve: l’accusa a Tiziano Ferro

Durante l’intervista concessa a Belve, Mara Maionchi ha risposto come solo lei sa fare a una domanda impertinente della Fagnani, definendo Tiziano Ferro un irriconoscente: "Tiziano non ha pensato che sia io sia mio marito lo abbiamo aiutato a essere quello che in parte è, ma questo non è importante: non è obbligo avere della riconoscenza", ha detto l’ex giudice di X Factor, che insieme al marito Alberto ha prodotto i primi due album del cantante di Latina.

Tiziano Ferro risponde a Mara Maionchi: la stilettata social

Parole schiette e sincere che hanno colpito e addolorato Tiziano Ferro, che ha deciso di replicare a Mara Maionchi con una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram pochi minuti prima dell’inizio della puntata di Belve, rispondendo alle accuse ricevute: "La prima cosa che ho insegnato ai miei bambini è dire "grazie", la seconda è dire "scusa". Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? – ha detto il cantante – Perché adesso?".

Il cantante 44enne, che nei mesi scorsi ha vissuto un momento difficile a causa della separazione dal marito Allen, ha poi aggiunto: "Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema".

Tiziano Ferro e il video dell’abbraccio a Mara

Lo sfogo di Tiziano Ferro è andato avanti, rispondendo con decisione le illazioni di Maionchi: "Ho digitato "Tiziano Ferro Mara Maionchi" e sono uscite circa 55.000 voci contenenti entrambi i nostri nomi. Potrei postare miriade di interviste nelle quali ti ho celebrata, i ringraziamenti nel booklet del mio album nei quali eri in prima linea nei ringraziamenti, il nostro scherzo telefonico, una serie infinita tra citazioni nel mio libro o nel web, in tutte le lingue del mondo, perché ho parlato di te e Alberto (il marito di Mara Maionchi, ndr) in tanti posti del globo".

Infine, la stoccata conclusiva. Il cantante ha infatti deciso di chiudere il suo sfogo social condividendo con i suoi fan un breve video nel quale viene ripreso mentre abbraccia proprio Mara Maionchi al termine di una esibizione: "Magari sono uno stolto ma a me questo sembrava un abbraccio di cuore. Che peccato, che tristezza".


Potrebbe interessarti anche