Belen lontana da De Martino, che intanto è con l'ex (che scappa da lui)

Alla festa scudetto del Napoli il conduttore e la showgirl hanno mantenuto le distanze. Lui in compenso era sul palco con la sua ex Emma, che però lo ha evitato

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sono successo molte cose alla festa dello scudetto del Napoli, andata in onda sul secondo canale dallo stadio Maradona. Ma ad aver calamitato l’attenzione del pubblico non sono stati solo gli ospiti dell’evento e l’atmosfera dei festeggiamenti. Molti hanno infatti notato il ripetersi di un certo triangolo amoroso che ormai da molto tempo non faceva più capolino tra le prime pagine dei giornali. Stiamo parlando della presenza allo stesso evento di Belen e Stefano De Martino, su cui si susseguono le voci di una crisi, e della storica ex di lui: Emma Marrone. Sembra infatti che alcuni comportamenti abbiano incuriosito il pubblico, a cominciare dal fatto che la Rodriguez e De Martino non siano mai stati visti insieme. Vediamo nel dettaglio cosa è successo all’evento.

La fuga sospetta di Emma Marrone

In un evento così importante per la città, Stefano ha avuto infatti un ruolo di primaria importanza, figurando come presentatore della cerimonia tenutasi sul campo. Tra i tanti ospiti della celebrazione invece, uno dei più attesi è stata sicuramente la cantante Emma Marrone. L’artista si è infatti esibita sul campo dello stadio sulle note di Napule per celebrare la vittoria del Napoli, salvo poi volatilizzarsi, fuggendo sospettosamente via dal palco al termine della sua performance. Molti pensano che il fatto che sia scappata così velocemente dipenda dalla presenza del suo ex De Martino all’evento, anche lui sul palco dietro di lei, e che lei volesse quindi evitare un confronto diretto con lui. Sarà così?

La crisi tra Belen e Stefano, separati in stadio

Le voci si sono fatte più insistenti, considerando anche il fatto che la coppia di conduttori, nonostante fossero entrambi presenti allo stadio, non sia mai stata vista insieme. La giovane presentatrice di origini argentine infatti è volata fino a Napoli con il figlio avuto proprio con De Martino, Santiago, per assistere all’evento. Mamma e figlio sono stati a bordo campo a godersi lo spettacolo, senza mai però interagire con De Martino. I più maliziosi pensano possa essere un ulteriore segnale della crisi che già da tempo stampa e pubblico attribuiscono ai due, ma Belen utilizzando l’arma dei social è stata subito pronta a smentire indirettamente le voci che si stavano diffondendo. La modella e influencer ha infatti lasciato che fossero le sue Instagram story a parlare, pubblicando nelle ultime ore uno scatto che la ritrae proprio in compagnia di Stefano e della sorella di lui, attualmente in dolce attesa. Niente di meglio che un bel selfie di famiglia per smentire le voci di un allontanamento, confermando che in realtà i due innamorati durante la giornata si sono visti eccome.


Potrebbe interessarti anche