Beautiful: le anticipazioni dal 14 al 19 novembre

Lunedì 14 novembre torna l’appuntamento settimanale con Beautiful. Ogni giorno, fino a sabato 19, la celebre soap opera dà appuntamento ai suoi telespettatori su Canale 5 alle 13.45, con i nuovi episodi della famiglia Forrester. Vediamo insieme cosa ci riservano le nuove puntate.

Lunedì 14 novembre

Quinn si incontra con Carter e cerca di spiegargli che Eric desidera che loro due stiano insieme solo perché vuole che lei sia appagata e felice.

Martedì 15 novembre

Brooke e Ridge sono preoccupati per Eric e cercano con insistenza di capire il motivo della sua infelicità, nonostante il suo ricongiungimento con Quinn. L’uomo però è evasivo e non vuole dare spiegazioni.

Mercoledì 16 novembre

Wyatt sorprende Quinn in ufficio con Carter e le ricorda che invece di comportarsi così dovrebbe essere grata a Eric per averla perdonata e per tutto l’amore che ancora prova per lei.

Giovedì 17 novembre

Ridge e Brooke vanno a trovare Eric a casa sua, ma lo trovano da solo perché lui stesso ha spinto Quinn a passare la notte con Carter.

Venerdì 18 novembre

Tra Finn e Steffy pare essere tornato tutto a posto dopo la bufera Sheila, e tra i due si riaccende la passione. Intanto Katie è molto preoccupata per Eric.

Sabato 19 novembre

Eric, nonostante abbia spinto la moglie tra le braccia di Carter, mette in guardia l’uomo e lo avverte che Quinn resta comunque sua moglie. Intanto Brooke e Ridge non demordono e vogliono scoprire perché Eric ha perdonato Quinn dopo il suo tradimento, e chiedono a Justin di indagare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche