Beautiful: tutte le anticipazioni dal 7 al 12 novembre

Lunedì 7 novembre, su Canale 5 sempre alle 13.45, parte una nuova settimana di appuntamenti imperdibili per tutti i fan della soap opera: Sheila starà lontana dai Forrester? E Carter e Quinn continueranno a vedersi?

Lunedì 7 novembre, su Canale 5 sempre alle 13.45, parte una nuova settimana di appuntamenti imperdibili per tutti i fan di Beautiful, la soap opera che da decenni tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori e ha appassionato intere generazioni. Vediamo insieme cosa accadrà nel corso delle nuove puntate alla famiglia Forrester e company.

Lunedì 7 novembre

Steffy cerca di far comprendere a Finn che Sheila costituisce un pericolo reale per tutta la famiglia Forrester, ma nonostante le parole della donna lui non vuol sentire ragioni e continua a difendere sua madre.

Martedì 8 novembre

Sheila non demorde, e quando riesce a rimanere sola con Steffy, le dice che, volente o nolente, dovrà rassegnarsi alla sua presenza e al fatto che lei sarà sempre presente nella vita di suo figlio.

Mercoledì 9 novembre

Sheila cerca di convincere Finn ad accoglierla in famiglia. L’uomo è pieno di dubbi e si trova tra due fuochi, non sapendo proprio che posizione prendere: deve assecondare la madre, o dare retta a sua moglie?

Giovedì 10 novembre

Finn prende la sua decisione e dice a Sheila, sua madre naturale, di uscire per sempre dalla sua vita, da quella di suo nipote e di tutti i Forrester. La reazione della donna è spaventosa. Intanto Eric, ancora alle prese con i suoi problemi di natura sessuale, organizza una serata romantica per Quinn.

Venerdì 11 novembre

Eric cerca di convincere Quinn a continuare la sua frequentazione con Carter, dal momento che lui soffre ancora di una disfunzione che gli impedisce di avere rapporti sessuali, e non vuole che la moglie se ne faccia carico.

Sabato 12 novembre

Carter e Quinn non riescono a credere alla proposta di Eric e sono disorientati: l’uomo infatti vuole che i due continuino la loro relazione, ma la cosa li lascia molto perplessi. Donna, intanto, dichiara alle sorelle che Eric è l’uomo della sua vita, mentre Steffy e Finn dicono a Hope e Liam di essere determinati a tener lontana Sheila dalle loro vite.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche